Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair [Forum]

Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair

Salve,

io ho dovuto usare spesso la Ryanair per volare di recente e a parte gli enormi ritardi, una volta non sono potuto partire. Mi e' stato detto di mandare un fax dopo la partenza per chiedere il rimborso, perche' prima non si poteva fare niente. Per risposta mi e' stato detto che non mi davano niente perche le spese amministrative eccedevano il rimborso stesso.

Conosco altre persone nella stessa situazione!

Non si puo' piu' andare avanti cosi'. Dobbiamo fare qualcosa.

Qualcuno che ha fatto causa spendendo 15 euro ha avuto risposta?

Immagine utente
, Riccardo

Rimborso Ryanair a passeggero frustrato

Nessuna risposta in due anni, per cui questa discussione viene chiusa oggi, 28/07/2009.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri


Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?


Argomenti discussi in questa pagina: azioni legali, orari, reclami e rimborsi, Ryanair



Ritorna alla lista delle aree del forum