Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair
Riccardo
23/07/2007, 11:46:16
23/07/2007, 11:46:16
Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair
Salve,
io ho dovuto usare spesso la Ryanair per volare di recente e a parte gli enormi ritardi, una volta non sono potuto partire. Mi e' stato detto di mandare un fax dopo la partenza per chiedere il rimborso, perche' prima non si poteva fare niente. Per risposta mi e' stato detto che non mi davano niente perche le spese amministrative eccedevano il rimborso stesso.
Conosco altre persone nella stessa situazione!
Non si puo' piu' andare avanti cosi'. Dobbiamo fare qualcosa.
Qualcuno che ha fatto causa spendendo 15 euro ha avuto risposta?
Redazione VL
28/07/2009, 04:05:29
28/07/2009, 04:05:29
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: azioni legali, orari, reclami e rimborsi, RyanairPagine che potrebbero interessarti
- A Natale Ryanair non è una low cost, nel blog
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum