Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair

In Forum > Linee aeree

Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair

Salve,

io ho dovuto usare spesso la Ryanair per volare di recente e a parte gli enormi ritardi, una volta non sono potuto partire. Mi e' stato detto di mandare un fax dopo la partenza per chiedere il rimborso, perche' prima non si poteva fare niente. Per risposta mi e' stato detto che non mi davano niente perche le spese amministrative eccedevano il rimborso stesso.

Conosco altre persone nella stessa situazione!

Non si puo' piu' andare avanti cosi'. Dobbiamo fare qualcosa.

Qualcuno che ha fatto causa spendendo 15 euro ha avuto risposta?

Rimborso Ryanair a passeggero frustrato

Nessuna risposta in due anni, per cui questa discussione viene chiusa oggi, 28/07/2009.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Pubblicità




Argomenti discussi in questa pagina: azioni legali, orari, reclami e rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.