Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair

In Forum > Linee aeree > + recente

Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair

Salve,

io ho dovuto usare spesso la Ryanair per volare di recente e a parte gli enormi ritardi, una volta non sono potuto partire. Mi e' stato detto di mandare un fax dopo la partenza per chiedere il rimborso, perche' prima non si poteva fare niente. Per risposta mi e' stato detto che non mi davano niente perche le spese amministrative eccedevano il rimborso stesso.

Conosco altre persone nella stessa situazione!

Non si puo' piu' andare avanti cosi'. Dobbiamo fare qualcosa.

Qualcuno che ha fatto causa spendendo 15 euro ha avuto risposta?

Rimborso Ryanair a passeggero frustrato 

Nessuna risposta in due anni, per cui questa discussione viene chiusa oggi, 28/07/2009.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.





Argomenti discussi in questa pagina: azioni legali, orari, reclami e rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.