Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair

2 messaggi - Argomenti: azioni legali, orari, reclami e rimborsi, Ryanair
Pubblicita'
Riccardo
Messaggio del 23-07-2007, 11:46:16
Utente non registrato

Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair


Salve,

io ho dovuto usare spesso la Ryanair per volare di recente e a parte gli enormi ritardi, una volta non sono potuto partire. Mi e' stato detto di mandare un fax dopo la partenza per chiedere il rimborso, perche' prima non si poteva fare niente. Per risposta mi e' stato detto che non mi davano niente perche le spese amministrative eccedevano il rimborso stesso.

Conosco altre persone nella stessa situazione!

Non si puo' piu' andare avanti cosi'. Dobbiamo fare qualcosa.

Qualcuno che ha fatto causa spendendo 15 euro ha avuto risposta?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 28-07-2009, 04:05:29
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Rimborso Ryanair a passeggero frustrato


Nessuna risposta in due anni, per cui questa discussione viene chiusa oggi, 28/07/2009.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti