Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair
Passeggero Ryanair frustrato cerca rimborso da Ryanair
Salve,
io ho dovuto usare spesso la Ryanair per volare di recente e a parte gli enormi ritardi, una volta non sono potuto partire. Mi e' stato detto di mandare un fax dopo la partenza per chiedere il rimborso, perche' prima non si poteva fare niente. Per risposta mi e' stato detto che non mi davano niente perche le spese amministrative eccedevano il rimborso stesso.
Conosco altre persone nella stessa situazione!
Non si puo' piu' andare avanti cosi'. Dobbiamo fare qualcosa.
Qualcuno che ha fatto causa spendendo 15 euro ha avuto risposta?
Nessuna risposta in due anni, per cui questa discussione viene chiusa oggi, 28/07/2009.
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Argomenti discussi in questa pagina: azioni legali, orari, reclami e rimborsi, Ryanair
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Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.