ascoltatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Forum]

ascoltatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il sito della Ryanair è un disastro assoluto!!!

Vorrei pagare con la mia carta di credito (PostPay) che è Visa Electron, ma il sito non mi richiede il codice di verifica, senza quest'ultimo non mi è possibile pagare nessuna cifra!!! Se qualcuno ha la possibilità di darmi una mano, Grazie a tutti.

Immagine utente
, Arbri

Diamo a Ryanair le colpe che ha, non altre

Arbri, tanti punti esclamativi per niente: ho visitato il sito della Ryanair, versione italiana, ho selezionato Visa Electron come metodo di pagamento, e il il campo del numero di controllo era li' a disposizione, con una serie di trattini che andavano rimpiazzati con le cifre presenti sulla carta; ho inserito il mio codice. Questa e' la schermata del sito Ryanair che mi si e' presentata. Il browser che ho utilizzato e' Microsoft Internet Explorer, se usi Mozilla Firefox o Opera potrebbero esserci problemi nell'uso dei sito Ryanair.

Immagine utente
, Gerardo75

Pagamenti visa electron

Io ho una carta visa electron, ho il browser internet explorer e non mi consente di inserire il codice cvv. Se lo inserisco e clicco ok mi dice che non ci va messo e me lo azzera..

Immagine utente
, Stefano

solo codice a 14 cifre

ma infatti il codice cw non va inserito.....io ho inserito solo il codice di 14cifre ed è andato tutto ok.....

Immagine utente
, Vikçze

Codice a 14 cifre o codice a 16 cifre?

Vikçze, hai scritto 14 ma intendevi 16, giusto? Visto che e' proprio di problemi di codici, che si parla, non vorrei fraintendere.

Immagine utente
, Gerardo75

hai ragione gerardo....

Hai ragione intendevo 16 scusa......

ti andrebbe di venire in iralnda ho un biglietto per dublino bisogna solo cambiare il nome

ecco i dettagli partenza alle 21 del 28 febbraio da milano orio al serio

arrivo a pisa alle 10 circa di domenica 4 marzo aspetto notizie

Immagine utente
, Vikçze

dimenticavo

Costo solo 57 euro andata e ritorno ....

da aggiungere solo il costo per il cambio del nominativo!!! ciao

Immagine utente
, Vikçze

non ho ricevuto l'e-mail di conferma

Non é la prima volta che acquisto un biglietto ryanair...ma non mi sono capitati grossi problemi...Ma adesso se ne stà verificando uno ho acquistato un biglietto la traansazione è avvenuta,ma non mi è arrivata l'e-mail di conferma....come posso fare oltre ho un num verde spero che sia giusto....se sapete notizie fatemi sapere

Immagine utente
, edoardo

RISPOSTA AD EDOARDO

.ANCHE IO NON HO RICEVUTO E.MAIL DI CONFERMA ED ILCALL-CENTER è SEMPRE SOVRACCARICO DI TELEFONATE...NON SO CHE FARE...MI DATE QUALCHE CONSIGLIO..????

Immagine utente
, ARIANNA

Niente mail di conferma

cosa si deve fare se non si riceve mail di conferma? mi dite il numero verde??? grazieeee

Immagine utente
, Elena

Ryanair, email di conferma, codice verifica carta Visa Electron

Nessun nuovo messaggio da un bel po', discussione chiusa.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri

Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?

Argomenti discussi in questa pagina: pagamenti, Ryanair, siti Internet

Ritorna alla lista delle aree del forum