Ryanair: lettere a casaccio invece dei nomi dei passeggeri

Forum Linee aeree Ryanair: lettere a casaccio invece dei nomi dei pa... + recente   SCRIVI
Stefano
08/01/2011, 01:59:53

Ryanair: lettere a casaccio invece dei nomi dei passeggeri

Effettuo una prenotazione ed il pagamento di un volo ma per problemi al browser (o cookies come mi hanno detto) ricevo una conferma con lettere a casaccio anziché il mio nome. Cerco di variarli ma, ahimè, mi costa più del biglietto stesso. Provo a chiamare ma mi dicono che se voglio utilizzare il biglietto devo cambiare il nome altrimenti perdo tutto dato che non possono annullare e rimborsare il pagamento. A questo punto, posso bloccare il pagamento che ho effettuato con la mia carta ? Se no, posso contestare l'addebito anche se il tutto risulterà effettuato giustamente ? Viste le disavventure che leggo con la Ryanair, qualcuno è riuscito almeno a non farsi fregare soldi bloccando o contestando il pagamento? Grazie a chi mi saprà dare una risposta.

Rispondi
miki
01/06/2011, 18:00:50

è successo anche a noi...

alla fine come hai risolto???

Rispondi
ileana
16/12/2011, 20:15:17

TIPICO SILENZIO

Tipico, prima fanno mille domande e poi non dicono mai come va a finire.. bravi!!! persone molto altruiste!!! clap clap clap!!!!

  Rispondi
Redazione VL
07/12/2012, 14:53:46

Il Silenzio Degli Innocenti Viaggiatori

Come spesso capita, e come Ileana ha segnalato, e' piu' facile chiedere aiuto che raccontare com'e' andata dopo che l'aiuto e' stato ricevuto.

Discussione chiusa per mancanza di risposte.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: pagamenti, prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti