Non riesco a pagare i biglietti Ryanair

Forum Reclami & rimborsi Non riesco a pagare i biglietti Ryanair + recente   SCRIVI
Van.k
23/02/2017, 17:22:49

Non riesco a pagare i biglietti Ryanair

Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo. Ho un problema. Non riesco a capire perchè sul sito Ryanair non riesco a pagare i biglietti. Mi compare un avviso che l'operazione non è autorizzata. Mi chiedo come mai? Io posso fare operazioni fino a 4000 euro al giorno (in questo caso dovrei spenderne 3000) e i soldi ci sono. A qualcuno è capitato e poi ha risolto in qualche modo? Grazie a chi mi dà una mano.

Rispondi
Claudio_VL
02/03/2017, 16:37:26

Ryanair non vuole i tuoi soldi?

Ciao Van.k,
Ho appena prenotato due voli sul sito Ryanair, ho pagato con carta di credito e ho impiegato pochi minuti per l'intera procedura, nonostante l'obbligo di registrarsi sul sito. Sei poi riuscito a completare l'operazione di pagamento? Qual era il messaggio d'errore?

Ciao!

  Rispondi
Claudio_VL
03/03/2017, 11:58:10

E' successo anche ad altri

Copio e incollo la risposta di RoGer ricevuta su Twitter:

@VLeggeri é successo anche a me il 1°marzo sera col pc, ho riprovato il 2 mattina con l'applicazione e tutto é andato a buon fine. Bho?!


Secondo messaggio, in risposta alla mia richiesta di informazioni su sistema operativo e browser utilizzati:

@VLeggeri uso linux mint e chrome e in passato non ho mai avuto problemi, l'app di Ryanair la uso con Android 6.


Quindi RoGer ha avuto un problema col pagamento utilizzando Linux. Van.k, anche tu stavi utilizzando un computer con Linux quando hai tentato di pagare il biglietto Ryanair?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: pagamenti, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti