Ryanair: restrizioni eccessive sui bagagli o disinformazione del personale della sicurezza?

Forum Linee aeree Ryanair: restrizioni eccessive sui bagagli o disin... + recente   SCRIVI
leo
10/09/2007, 11:06:49

Ryanair: restrizioni eccessive sui bagagli o disinformazione del personale della sicurezza?

Ecco la mia esperienza.

Sono un militare che viaggia spesso in divisa che comprende uno spadino di rappresentanza. Ho scelto di volare con Ryanair, (volo trapani-pisa), ma al check-in alla vista dello spadino si sono fermamente rifiutati(chiamando in causa anche il personale della sicurezza) di imbarcarmi nonostate la mia insistenza e la volontà di imbarcalo nel bagaglio destinato alla stiva. Sono stato "invitato"a leggere attentamente le restrizioni della Compagnia Ryanair. Morale: sono rimasto in aeroporto in lista d'attesa; ho rifatto il biglieto con Airone(senza nessun problema, a parte il biglieto e il disagio) con scalo Roma e treno per pisa. (circa 120 Euro oltre a quelli buttati via per il volo Ryanair). .....Nelle note che ho letto sta scritto: - tutti gli oggetti appuntiti o taglienti contenuti nel bagaglio destinato alla STIVA devono essere imballati con cura per prevenire lesioni accidentali degli addetti ai controlli e al caricamento.- ...la mia valigia fortunatamente è del tipo RIGIDO!!!

Rispondi
Beppe
20/09/2007, 17:26:39

Ryanair: nessun rispetto per il passeggero

Efficace compagnia low-cost ma con molte disattenzioni sui passeggeri e molte piu attenzioni ai numeri ( $).

Piu volte lasciato a piedi mediamente 1 volta su 12 voli senza nessun assistenza se non improvvisata . Hostes maleducate e poco professionali. non e un aereo ma un autubus ( comprensibile dal prezzo dei biglietti) . Aereoporti a distanze dalle capitali . Bergamo non e Milano girona non e barcellona Bouve non centra proprio niente con parigi. I costi aggiuntivi vanno sempre piu a incrementarsi ( bagagli,tax aereoportuali ,priority ecc...) aerei scomodi ma nuovi dunque presumibilmente sicuri.meglio easy-jet no per persone d'affari.occhio!

Rispondi
Fla
26/04/2008, 18:16:16

Ryan Air ....

Oramai su Ryan Air ti fanno pagare anche "l'aria che respiri" ..!! se posso la evito in tutti modi .. ma purtroppo a volte continuo a volarci , per l'evidente risparmio su certi voli.

Però confermo che gli aerei sono scomodissimo, il personale scortese e antipatico, fanno sempre mille storie per qualunque cosa , e già 2 volte mi hanno lasciato in aeroporto , senza contare quelle in cui la "Compagnia più puntuale d'europa" ha fatto tra le 4 e le 8 ore di ritardo senza apparenti ragioni e senza preavvisi nè serivizi per i passeggeri.

  Rispondi
Redazione VL
16/03/2011, 02:30:45

Volare con Ryanair: piu' i risparmi o i costi?

Fla,
se Ryanair t'ha lasciato due volte in aeroporto, quelle due mancate partenze ti saranno costate qualcosa (albergo prenotato a destinazione e non utilizzato, o cose del genere), immagino. Quei costi imprevisti non hanno controbilanciato l'evidente risparmio su certi voli offerto da Ryanair?

Pare che tu giochi d'azzardo, quando acquisti un biglietto Ryanair...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, check in, forze armate, Ryanair, sicurezza

Pagine che potrebbero interessarti