Ryanair: restrizioni eccessive sui bagagli o disinformazione del personale della sicurezza?

Forum Linee aeree Ryanair: restrizioni eccessive sui bagagli o disin... + recente   SCRIVI
leo
10/09/2007, 11:06:49

Ryanair: restrizioni eccessive sui bagagli o disinformazione del personale della sicurezza?

Ecco la mia esperienza.

Sono un militare che viaggia spesso in divisa che comprende uno spadino di rappresentanza. Ho scelto di volare con Ryanair, (volo trapani-pisa), ma al check-in alla vista dello spadino si sono fermamente rifiutati(chiamando in causa anche il personale della sicurezza) di imbarcarmi nonostate la mia insistenza e la volontà di imbarcalo nel bagaglio destinato alla stiva. Sono stato "invitato"a leggere attentamente le restrizioni della Compagnia Ryanair. Morale: sono rimasto in aeroporto in lista d'attesa; ho rifatto il biglieto con Airone(senza nessun problema, a parte il biglieto e il disagio) con scalo Roma e treno per pisa. (circa 120 Euro oltre a quelli buttati via per il volo Ryanair). .....Nelle note che ho letto sta scritto: - tutti gli oggetti appuntiti o taglienti contenuti nel bagaglio destinato alla STIVA devono essere imballati con cura per prevenire lesioni accidentali degli addetti ai controlli e al caricamento.- ...la mia valigia fortunatamente è del tipo RIGIDO!!!

Rispondi
Beppe
20/09/2007, 17:26:39

Ryanair: nessun rispetto per il passeggero

Efficace compagnia low-cost ma con molte disattenzioni sui passeggeri e molte piu attenzioni ai numeri ( $).