Londra - Eindhoven

Forum Linee aeree Londra - Eindhoven + recente   SCRIVI
Pierluigi
01/02/2008, 20:57:52

Londra - Eindhoven

Ciao a tutti!

avrei una domanda..

come mai sul sito della ryanair se io volessi prenotare un viaggio ar da londra ad eindhoven, il volo di andata durerebbe 2 ore e qualcosa, mentre stando a quanto mi dice il sito il volo di ritorno durerebbe solo 1 minuti...

l'aereo in questione viaggiarebbe nel tempo????

è un errore del sito chiaramente...ma cosa devo fare per levarmi ogni dubbio?aspetto risposta! grazie mille!


Ps le date sn dal 14 al 21 maggio

Rispondi
flatliner
01/02/2008, 21:24:43

Sito Ryanair e durata del volo Londra-Eindhoven

Ciao Pierluigi,

Non sono sicuro d'aver capito la tua domanda, per cui leggi la mia spiegazione e, se la mia risposta e' fuori tema, chiarisci cosa intendevi...


Gli orari di partenza e arrivo sono indicati sempre nell'ora locale, e ... ci sono i fusi orari di mezzo. Questo significa che se parti da Londra alle (diciamo) 16,00 e il tuo volo atterra un'ora dopo ad Eindhoven, l'ora dell'atterraggio non sara' le 17,00 del pomeriggio, ma le 18,00. Quando a Londra sono le 17, ad Eindhoven (e Parigi, e Milano, e Madrid, etc.) sono le 18,00.


Se parti da Eindhoven alle 16 (di nuovo, orario ipotetico, non so se ci sia un volo Ryanair Eindhoven-Londra a quell'ora) ed il volo dura un'ora, atterrerai a Londra alle ... 16,00!

Rispondi
il siso
18/02/2008, 01:06:34

E' tutta questione...

...di fuso orario, ha spiegato bene FlatLiner

  Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 16:09:04

Volare a Londra in un minuto

Esistono diversi fusi orari al mondo, gente! Non fate come quei colleghi che, dagli Stati Uniti o dall'Estremo Oriente, vi mandano un'email quando per voi e' mezzanotte, e nelle ore successive vi mandano numerosi reminder sempre piu' irritati a causa della vostra mancata risposta...

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi (non necessari, visto che il dubbio sull'orario del volo Ryanair e' stato risolto).

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: orari, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti