PRENOTAZIONE AEREA

Forum Linee aeree PRENOTAZIONE AEREA + recente   SCRIVI
Lusini Filippo
20/05/2008, 13:21:11

PRENOTAZIONE AEREA

Desidero sapere come funzione il Vs sito prenotazione, nel senso che non funziona.Ho fatto la prenotazione ieri sera a Nome di Lusini Filippo con carta di credito per Lamezia Terme, terminate le operazioni, clikko su acquista e mi dice di attendere solo 45 sec. per il buon fine dell'operazione.Morale: siamo ancora in attesa,che bisogna fare in questo caso??

Grazie

  Rispondi
Redazione VL
21/05/2008, 09:18:08

Prenotazione aerea, come funziona il Nostro sito

Ciao,

sono il figlio del webmaster, che poi e' la persona che ha fatto questo sito e che cerca di farlo funzionare. Ho otto anni. Papa' ha letto il tuo messaggio, ha alzato gli occhi al cielo, ha detto delle cose che mamma chiama "irripetibili", ed ha iniziato a prendere a testate il muro. Mamma, tirando via papa' dal muro, che ha ceduto ed ora ha un bel buco con la forma della fronte di mio papa', mi ha chiesto se posso rispondere io al tuo messaggio. Dice che probabilmente ci capiremo bene, visto che sono un po' lento anch'io.


Ed ecco le risposte, precedute dalle tue frasi:


desidero sapere come funzione il Vs sito prenotazione

Risposta: non abbiamo un sito di prenotazioni, visto che non abbiamo niente da prenotare. Non siamo mica una compagnia aerea, neh!? Questo sito si chiama www.viaggi.affari.to . Secondo me il nome fa un po' cagare, ma papa' dice che non ne aveva un altro, e che con questo nome potevamo appoggiarci a www.affari.to (significa "usare gratis dello spazio sul loro compiuta"). Il nome forse non e' proprio pessimo, visto che questo sito cerca di aiutare i VIAGGIatori a fare AFFARI, e cerca anche di aiutare quelli che, dopo aver comprato e a volte dopo aver viaggiato, si ritrovano a dire "Uff ... che bell'affare ho fatto! E' un pacco!".



Ho fatto la prenotazione ieri sera

Risposta: papa' ha cominciato a strillare, ora ripete "Ma dove???" e "Prenotazione di che???". Secondo me vuole sapere dov'e' che hai prenotato, e cos'e' che hai prenotato. Io, che proprio lento non sono, e neppure ho preso a testate un muro per gli ultimi dieci minuti, provo ad indovinare: hai prenotato un volo. Ma non l'hai prenotato qui su www.viaggi.affari.to, visto che non abbiamo una pagina per le prenotazioni, sul sito.


Ora e' appena entrata la nonna, cercava la sua dentiera. L'ha trovata. Dice che papa' e' un deficiente. Dice anche di chiederti come hai fatto a prenotare su un sito (quello della linea aerea), e poi andare su un altro completamente differente (www.viaggi.affari.to) e pensare che fosse lo stesso. Dice pure che, quando hai comprato la tua auto, le avrai dato uno sguardo, avrai notato i colori e le forme, e che sarai in grado di riconoscere se hai comprato una Ford Fiesta e il concessionario ha provato a consegnarti una Fiat Panda. Le ho detto, alla nonna, che non e' detto: se hai problemi di vista seri, potresti non vedere la differenza tra una Fiesta e una Panda, e neppure tra questo sito e quello della Ryanair o dell'Alitalia. Se hai problemi di vista, mi dispiace.



clikko su acquista

Risposta: Papa' dice che non c'e' nessun ACQUISTA dove tu possa cliccare, su questo sito. Per chi ci ha scambiati, per Amazon.com? dice.


Visto che hai usato due cappa nello scrivere "clikko", mi sa che hai piu' o meno la mia eta'. Se fai le elementari alla Scuola Elementare Beppe Dossena, trovati all'intervallo davanti alla porta della Quarta B, ti spiego come si usa il sito.



siamo ancora in attesa,che bisogna fare in questo caso??

Risposta: papa' ha ripreso a dare testate al muro, quando gli ho riletto la tua frase finale. Il mio consiglio e' di provare a ricordare cosa hai prenotato e dove l'hai prenotato, e tornare su quel sito. Quando sei su quel sito, NON TORNARE SU QUESTO: resta li', e aspetta che qualcuno venga ad aiutarti.


Ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, prenotazioni

Pagine che potrebbero interessarti