Check in online RITORNO

Forum Linee aeree Check in online RITORNO + recente   SCRIVI
Gianfranco
10/06/2008, 14:01:33

Check in online RITORNO

Salve,

il 14/6 parto da roma per santander. Dato che oggi è martedi, sto entro i 5 giorni per il check in online; quindi ho fatto e stampato la carta d'imbarco per l'andata.


Per il ritorno, lo posso fare 5 giorni prima? (che sarebbe venerdi????)


Ora l'unica cosa che mi mostra il sito è l'andata ma del ritorno non dice niente!!!


GRAZIE

  Rispondi
Redazione VL
30/08/2011, 19:17:23

Cherk-in online ritorno

Purtroppo non si sono stati nuovi messaggi in questa pagina, la discussione e' ora chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Se dovesse capitarvi di ottenere (altrove, tramite linee aeree, tramite conoscenti, ma preferibilmente di persona) informazioni che risolvono il vostro problema, aggiornate pure le discussioni che avete aperto senza sentirvi in imbarazzo: nessuno pensera "ma guarda questo, pone domande e poi si risponde da solo dopo qualche settimana". Si pongono domande quando non si sa qualcosa, e poi puo' capitare di acquisire nuove conoscenze in materia, fino a diventare a volte "esperti", o quantomeno capaci di rispondere alle domande che noi stessi avevamo posto in precedenza.

Altra raccomandazione: se scrivete riguardo ad un problema con una linea aerea, menzionate il NOME della linea aerea. Ne' io ne' i lettori di ViaggiareLeggeri ce la caviamo bene con la telepatia.

Ricordatevi infine che, rispondendo ad una domanda nel forum (vostra o inserita da altri) aiuterete i viaggiatori in difficolta' che si troveranno a leggere queste discussioni nel forum in futuro.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: check in, linee aeree, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti