CHECK IN ON LINE RYANAIR
CHECK IN ON LINE RYANAIR
ciao!
Devo fare il check in on line con ryanair, ma ho visto che è cambiato rispetto a due mesi fa.
Ora mi esce una nuova schermata a sinistra con i riepilogo dei costi, ma che è diverso da quello che ho pagato...
Inoltre nella pagina AGGIUNGI SERVIZI mi chiede di riconfermare assicurazione, altri articoli straordinari ed i bagagli.
Nella mia prenotazione avevo richiesto, oltre al bagaglio a mano, anche un bagaglio da imbarcare. Quindi ora devo ricliccare/riconfermare il bagaglio da imbarcare?? Perchè nella banda del riepilogo costi di sinistra è sparita la voce bagagli, però se clicco su bagaglio sia di andata che di ritorno, nel riepilogo mi evidenzia 2 bagagli per l'andata e 2 per il ritorno.
Non so come procedere... Non vorrei nè pagare il doppio dei bagagli nè partire senza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie mille.
Bagaglio cancellato senza motivo
anche a me sta succedendo la stessa cosa . Cosa devo fare ? devo partire tra 1 settimana e sono disperata aiutatemi vi prego
se ho pagato 1 bagaglio in sede di prenotazione, quando faccio il check-in non aggiungo nulla, diversamente mi trovo con 2 bagagli...
meglio viaggiare leggeri e...non arricchire Ryanair
Scapa Flow - isole Orcadi a nord della Scozia
Argomenti discussi in questa pagina: check in, Ryanair, siti Internet
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.