CHECK IN ON LINE RYANAIR [Forum]

CHECK IN ON LINE RYANAIR

ciao!
Devo fare il check in on line con ryanair, ma ho visto che è cambiato rispetto a due mesi fa.
Ora mi esce una nuova schermata a sinistra con i riepilogo dei costi, ma che è diverso da quello che ho pagato...
Inoltre nella pagina AGGIUNGI SERVIZI mi chiede di riconfermare assicurazione, altri articoli straordinari ed i bagagli.
Nella mia prenotazione avevo richiesto, oltre al bagaglio a mano, anche un bagaglio da imbarcare. Quindi ora devo ricliccare/riconfermare il bagaglio da imbarcare?? Perchè nella banda del riepilogo costi di sinistra è sparita la voce bagagli, però se clicco su bagaglio sia di andata che di ritorno, nel riepilogo mi evidenzia 2 bagagli per l'andata e 2 per il ritorno.
Non so come procedere... Non vorrei nè pagare il doppio dei bagagli nè partire senza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie mille.

Immagine utente

Bagaglio cancellato senza motivo

anche a me sta succedendo la stessa cosa . Cosa devo fare ? devo partire tra 1 settimana e sono disperata aiutatemi vi prego

Immagine utente

Bagaglio già pagato

se ho pagato 1 bagaglio in sede di prenotazione, quando faccio il check-in non aggiungo nulla, diversamente mi trovo con 2 bagagli...

meglio viaggiare leggeri e...non arricchire Ryanair

Scapa Flow - isole Orcadi a nord della Scozia

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: check in, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum