CHECK IN ON LINE RYANAIR

In Forum > Linee aeree > + recente

CHECK IN ON LINE RYANAIR

ciao!
Devo fare il check in on line con ryanair, ma ho visto che è cambiato rispetto a due mesi fa.
Ora mi esce una nuova schermata a sinistra con i riepilogo dei costi, ma che è diverso da quello che ho pagato...
Inoltre nella pagina AGGIUNGI SERVIZI mi chiede di riconfermare assicurazione, altri articoli straordinari ed i bagagli.
Nella mia prenotazione avevo richiesto, oltre al bagaglio a mano, anche un bagaglio da imbarcare. Quindi ora devo ricliccare/riconfermare il bagaglio da imbarcare?? Perchè nella banda del riepilogo costi di sinistra è sparita la voce bagagli, però se clicco su bagaglio sia di andata che di ritorno, nel riepilogo mi evidenzia 2 bagagli per l'andata e 2 per il ritorno.
Non so come procedere... Non vorrei nè pagare il doppio dei bagagli nè partire senza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie mille.

Bagaglio cancellato senza motivo

anche a me sta succedendo la stessa cosa . Cosa devo fare ? devo partire tra 1 settimana e sono disperata aiutatemi vi prego

Bagaglio già pagato 

se ho pagato 1 bagaglio in sede di prenotazione, quando faccio il check-in non aggiungo nulla, diversamente mi trovo con 2 bagagli...

meglio viaggiare leggeri e...non arricchire Ryanair

Scapa Flow - isole Orcadi a nord della Scozia

Argomenti discussi in questa pagina: check in, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Temporanea chiusura del sito Ryanair - 07/11/2018
probabile data di scadenza carta d'identità errata
Problemi di stampa carta di imbarco Ryanair
Chek in online ryanair e interruzione connessione
Problema stampa carta imbarco RYANAIR

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.