CHECK IN ON LINE RYANAIR

Forum Linee aeree CHECK IN ON LINE RYANAIR + recente   SCRIVI
Elena
26/07/2012, 12:46:11

CHECK IN ON LINE RYANAIR

ciao!
Devo fare il check in on line con ryanair, ma ho visto che è cambiato rispetto a due mesi fa.
Ora mi esce una nuova schermata a sinistra con i riepilogo dei costi, ma che è diverso da quello che ho pagato...
Inoltre nella pagina AGGIUNGI SERVIZI mi chiede di riconfermare assicurazione, altri articoli straordinari ed i bagagli.
Nella mia prenotazione avevo richiesto, oltre al bagaglio a mano, anche un bagaglio da imbarcare. Quindi ora devo ricliccare/riconfermare il bagaglio da imbarcare?? Perchè nella banda del riepilogo costi di sinistra è sparita la voce bagagli, però se clicco su bagaglio sia di andata che di ritorno, nel riepilogo mi evidenzia 2 bagagli per l'andata e 2 per il ritorno.
Non so come procedere... Non vorrei nè pagare il doppio dei bagagli nè partire senza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie mille.

Rispondi
pupa
01/08/2012, 22:55:40

Bagaglio cancellato senza motivo

anche a me sta succedendo la stessa cosa . Cosa devo fare ? devo partire tra 1 settimana e sono disperata aiutatemi vi prego

  Rispondi
andreaG
02/08/2012, 14:32:40

Bagaglio già pagato

se ho pagato 1 bagaglio in sede di prenotazione, quando faccio il check-in non aggiungo nulla, diversamente mi trovo con 2 bagagli...

meglio viaggiare leggeri e...non arricchire Ryanair

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti