VOLO EASYJET MILANO MALPENSA - BARI DEL 7 LUGLIO 2008 CANCELLATO!!

Forum Linee aeree VOLO EASYJET MILANO MALPENSA - BARI DEL 7 LUGLIO 2... + recente   SCRIVI
Antonio
09-07-2008, 18:43:14

VOLO EASYJET MILANO MALPENSA - BARI DEL 7 LUGLIO 2008 CANCELLATO!!

Dopo circa 15 euro di telefonate al call center di easyjet ho inviato online una richiesta di risarcimento danni scrivendo così:

"In seguito al tardivo (ore 19,30) ed inspiegabile annullamento del volo 2833 Milano Malpensa - Bari del 7 Luglio 2008 dopo regolare ceck in e la prima comunicazione (ore 17,50)di partenza ritardata di 2 ore chiedo:

1) dichiarazione della compagnia aerea Easyjet dell'annullamento volo N° 2833 Milano Malpensa - Bari del 7 luglio 2008;

2) rimborso e risarcimento economico per i seguenti 3 viaggiatori:


In assenza di posti per i voli Easyjet successivi, dovendo l'08 luglio raggiungere il posto di lavoro ed avendo la bimba malata al seguito ho dovuto acquistare 3 biglietti con la compagnia Airone per il loro primo volo disponibile per raggiungere Bari spendendo ulteriori Euro 434.72 solo per il viaggio. Allego i seguenti documenti:

copia della prenotazione volo

copia dei 3 biglietti d'imbarco ricevuti in seguito al regolare ceck in avvenuto alle 16,00 circa,

copia delle 3 ricevute di pagamento per i 3 biglietti aerei con la compagnia Airone per i voli Milano Linate - Bari del giorno 8 Luglio 2008 al costo totale di 434,72 euro.

Chiedo inoltre che la dichiarazione di annullamento volo mi pervenga al più presto al mio indirizzo di posta elettronica :


e che il rimborso avvenga tramite bonifico bancario con i seguenti dati.



Sperando di ottenere al più presto risposte alle mie richieste con l'applicazione quindi dei diritti dei passeggeri aerei, attendo fiducioso un vostro riscontro.

Ho qualche speranza?

Mi interessa ricevere anche la dichiarazione di annullamento volo da parte della compagnia da allegare insieme alle ricevute e spedire alla assicurazione (Mondial Assistance) da cui dovrei ricevere causa l'annullamento volo qualche rimborso.

Se qualcuno ha nuove notizie in merito allo stesso caso o informazioni da darmi può tranquillamente contattarmi al mio indirizzo

ant3333@tele2.it


  Rispondi
Roberto
11-07-2008, 22:24:14

Aderisci?

Ciaooo leggi qsto topic http://viaggi.affari.to/forum/53/29170

nel caso tu voglia aderire.. ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti