Easyjet: che vergogna!!!

Forum Linee aeree Easyjet: che vergogna!!! + recente   SCRIVI
annalisa
13-12-2010, 15:34:52

Easyjet: che vergogna!!!

Ho prenotato due volte con easyjet!un viaggio di mio padre ed uno mio! mio padre ha passato la notte in aeroporto ed io ad ottobre ho perso l'aereo insieme ad altre dieci persone che non conoscevo prima nonostante fossimo arrivati all'aeroporto con largo anticipo . Questo è successo ad Amsterdam il giorno 15 ottobre. La cosa strana è che ci hanno lasciato i bagagli a terra....sicuramente avranno combinato qualcosa di strano! fatto stà che ero in giro per lavoro, ho perso la giornata e ho dovuto spendere 150 euro per acquistare un nuovo volo! Vi garantisco che prendo molti aerei ma solo con Easyjet sono successe cose simili! e per di più fanno passare noi passeggeri per stupidi dicendo che siamo stati noi a perdere l'aereo! nessuno ci ha chiamati e sul cartellone all'improvviso è comparso il volo per Madrid ed è stato cancellato quello per Milano! per me si tratta di una compagnia vergognosa!!!

  Rispondi
eddy
13-12-2010, 17:36:03

Bha

ma io una cosa volevo capire? di chi è la colpa? perchè solo voi siete rimasti a terra e gli altri sono partiti?
se è colpa loro, fatti valere: chiedi rimborsi etc. altrimenti è inutile lamentarsi. secondo me, semplicemente non siete stati attenti.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, easyJet, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti