Myair.....SENZA PAROLE

Forum Linee aeree Myair.....SENZA PAROLE + recente   SCRIVI
sara
04/08/2008, 10:43:39

Myair.....SENZA PAROLE

Ieri prenotando un biglietto per sbaglio ho invertito gli aereoporti invece di fare milano reggio calabria ho fatto reggio calabria milano.

non sn riuscita a parlare con il call center 899500060 ma il mio fidanzato dalla cina si ...gentilmente gli hanno detto che devo aggiungere 800 euro di differenza x fare il cambio degli aereoporti in quanto la tariffa di ieri non è più quella oppure se rinuncio al volo nn avendo scelto la tariffa MY FLEX PERDO TUTTO OVVERO 328,62 EURO....

NN CI POSSO CREDERE PRATICAMENTE GLI HO REGALATO I SOLDI...

Sara

Rispondi
Roberto Mat
04/08/2008, 12:10:35

TROPPI TOPIC MYAIR

Ci sono troppi topic Myair aperti e si rischia di cerare confusione e dispersione.

Un argomento come quello di Sara credo che poteva benissimo essere inserito in uno dei topic già esistenti..


Sara mi spiace ma questa volta credo che Myair abbia ragione.... le condizioni contrattuali sono chiare....mi spiace...

Rispondi
Redazione VL
04/08/2008, 12:34:52

No, non sono troppi topic

Roberto,

Sara ha inserito questo messaggio in una delle discussioni gia' esistenti su MyAir. Sono stato io a spostarlo in una discussione a parte, visto che aveva tutte le caratteristiche di una nuova discussione: nessun riferimento a precedenti messaggi (non e' una risposta ad un altro post), comprende tutti gli elementi che descrivono il problema, e parla di un problema con caratteristiche uniche rispetto a quelle presenti nei forum esistenti.


Parlando di forum su MyAir, la discussione principale presso www.viaggi.affari.to/forum/53/11397 inizia a puzzare di stantio: la domanda iniziale era "Myair: è una compagnia aerea affidabile?", e con tutta la buona volonta' del mondo, a questo punto chiunque avra' capito che qualche problemino di affidabilita' MyAir ce l'ha. Quella discussione e' stata aperta un anno e quattro mesi fa, e non sta producendo niente di nuovo (a parte le simpatiche visite di Mr MyAir).


Sara,

Scusa per queste divagazioni. Come ho scritto sopra, sono stato io a spostare il tuo messaggio in una discussione a parte, visto che varie caratteristiche del messaggio lo rendevano adatto ad iniziare una nuova discussione, secondo me. Il fatto che il tuo fidanzato sia riuscito a chiamare MyAir dalla Cina, poi, rende la avventura degna d'essere messa in evidenza...


Nel caso di questo sito, sono tenuto a fungere da dittatore, non solo da moderatore. Devo prendere delle decisioni (piccole, intendiamoci: non sono QUESTE le decisioni importanti che uno prende nella vita), e questa e', giusta o sbagliata che sia, la decisione che ho preso riguardo a questa discussione.

  Rispondi
Roberto Mat
05/08/2008, 11:29:21

Concordo

Alla luce delle considerazioni esposte dal WebMaster concordo con quanto da lui espresso in merito.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: MyAir, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti