PERCHE' NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA?STRAMALEDETTA RYANAIR

4 messaggi - Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair
Pubblicita'
COSIMO
Messaggio del 03-11-2008, 22:07:32
Utente non registrato

PERCHE' NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA?STRAMALEDETTA RYANAIR


QUESTO, NON E' IL SITO RYANAIR E SIAMO TUTTI D'ACCORDO...

NEL RICHIEDERE AL NOSTRO CARO AMICO GOOGLE DOVE ANDARE A SBATTERE LE CORNA PER UN REFOUND,

QUESTO E' IL PRIMO SITO INDICATO NEL MOTORE DI RICERCA COME MAI??

HO BISOGNO DI CONTATTARE IL SERIVIZIO CLIENTI PER UNO STRAMALEDETTO REFOUND.

MA E MAI POSSIBILE CHE NON VI SONO INDIRIZZI CONCRETI CHE GARANTISCANO UN SUPPORTO ADEGUATO!?!

SE QUALCUNO DI VOI PER FAVORE PUO' AIUTARMI INDICANDOMI UN REALE INDIRIZZO PER CONTATTARE RYANAIR PER FAVORE POSTI UN MESSAGGIO.

GRAZIE

COSIMO
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 04-11-2008, 05:33:51
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Rimborsi Ryanair


Cosimo,

Grazie per aver usato Viaggi.affari.to. E' vero, questo sito compare tra i primi risultati, nelle ricerche su Google, cercando informazioni sui rimborsi Ryanair. E' un argomento molto caro ai lettori del nostro sito, com'e' facile intuire.


Ho trovato http://schchng.ryanair.com/refweb.asp, che mostra un "Refund Application Form" della Ryanair, un modulo per la richiesta di rimborso. Hai provato ad utilizzarlo?


In bocca al lupo.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Kyra
Messaggio del 05-11-2008, 12:33:29
Utente non registrato

Refound


Anche io ho utilizzato quel modulo, che era linkato nella mail di modifica del volo. Vorrei sapere se si dovrebbe ricevere una mail di conferma istantanea oppure non arriva nulla, oppure ancora un omino si deve smazzare automaticamente queste richieste.

Leggendo dalla form:

Once approved your refund request will be automatically processed by Ryanair within 7 working days back onto the form of payment used in your booking. Your bank may then take 5-7 working days to process this refund amount back to your account. No changes to your request will be accepted once submitted.


Signfiica che se io ho disdetto ieri entro 7 giorni dovrei vedermi i soldi riaccreditati sulla carta di credito?
massimo
Messaggio del 10-11-2008, 17:39:59
Utente non registrato

Rimborso ma achi?


Giusto ...ho letto le 245 pagine diryanair, dice sempre di fare riciesta del rimborso ( mi hanno cancellato il volo oggi x treviso causa incidente- sul sito era on time!!!) ma non si dice mai a chi avanzare la richiesta ( email).

e qui forse qualcuno cede e non richiede mai il rimborso che per condizioni comuntarie puo arrivare anche fino a 1500 €uro !!!!!

Furbi no?????
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Nelle Domande Frequenti: Esiste un modulo per chiedere un rimborso a Ryanair? (pertinenza: 100%)

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti