PERCHE' NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA?STRAMALEDETTA RYANAIR [Forum]

PERCHE' NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA?STRAMALEDETTA RYANAIR

QUESTO, NON E' IL SITO RYANAIR E SIAMO TUTTI D'ACCORDO...

NEL RICHIEDERE AL NOSTRO CARO AMICO GOOGLE DOVE ANDARE A SBATTERE LE CORNA PER UN REFOUND,

QUESTO E' IL PRIMO SITO INDICATO NEL MOTORE DI RICERCA COME MAI??

HO BISOGNO DI CONTATTARE IL SERIVIZIO CLIENTI PER UNO STRAMALEDETTO REFOUND.

MA E MAI POSSIBILE CHE NON VI SONO INDIRIZZI CONCRETI CHE GARANTISCANO UN SUPPORTO ADEGUATO!?!

SE QUALCUNO DI VOI PER FAVORE PUO' AIUTARMI INDICANDOMI UN REALE INDIRIZZO PER CONTATTARE RYANAIR PER FAVORE POSTI UN MESSAGGIO.

GRAZIE

COSIMO

Immagine utente

Rimborsi Ryanair

Cosimo,

Grazie per aver usato Viaggi.affari.to. E' vero, questo sito compare tra i primi risultati, nelle ricerche su Google, cercando informazioni sui rimborsi Ryanair. E' un argomento molto caro ai lettori del nostro sito, com'e' facile intuire.


Ho trovato http://schchng.ryanair.com/refweb.asp, che mostra un "Refund Application Form" della Ryanair, un modulo per la richiesta di rimborso. Hai provato ad utilizzarlo?


In bocca al lupo.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Refound

Anche io ho utilizzato quel modulo, che era linkato nella mail di modifica del volo. Vorrei sapere se si dovrebbe ricevere una mail di conferma istantanea oppure non arriva nulla, oppure ancora un omino si deve smazzare automaticamente queste richieste.

Leggendo dalla form:

Once approved your refund request will be automatically processed by Ryanair within 7 working days back onto the form of payment used in your booking. Your bank may then take 5-7 working days to process this refund amount back to your account. No changes to your request will be accepted once submitted.


Signfiica che se io ho disdetto ieri entro 7 giorni dovrei vedermi i soldi riaccreditati sulla carta di credito?

Immagine utente

Rimborso ma achi?

Giusto ...ho letto le 245 pagine diryanair, dice sempre di fare riciesta del rimborso ( mi hanno cancellato il volo oggi x treviso causa incidente- sul sito era on time!!!) ma non si dice mai a chi avanzare la richiesta ( email).

e qui forse qualcuno cede e non richiede mai il rimborso che per condizioni comuntarie puo arrivare anche fino a 1500 €uro !!!!!

Furbi no?????

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum