Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile

Forum Reclami & rimborsi Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile + recente   SCRIVI
Nerino
21/03/2022, 10:48:10

Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile

Buongiorno, non riesco a contattare Opodo, trovare una e-mail, un numero di Telefono, ho prenotato un volo A/R MIALNO MPX - PALERMO, ricevo la conferma di prenotazione e le conferme della compagnia area, l'andata RYANAIR, il ritorno WIZZAIR, alle 24 h dalla partenza ho effettuato il check-in con Ryanair, fin qui tutto ok, vado per fare il check.in con WIZZAIR, inserisco il numero fornitomi ma la la prenotazione non risulta, ho contattato via chat opodo e mi dicono che il sito era in aggiornamento, di riprovare. in aeroporto chiedo ad un'operatore WIZZAIR e mi dicono di attendere fino al giorno successivo, ossia il giorno della partenza per vedere se il mio nome fosse presente sulla lista dei viaggiatori. Riscrivo in chat parlo con un operatore fisico e mi confermano che il volo è prenotato e di fare il check-in in aeroporto, a Palermo bisogna farlo lì, peccato che il mio compagno abbia fatto tutto on line. arrivo 2 ore prima del volo in aeroporto ed il mio nome non era presente nella lista dei passeggeri ed i codici forniti da OPODO non erano esistenti. Per poter tornare a casa ho dovuto acquistare un nuovo biglietto al modico costo di 104€ + i 90€ spesi con OPODO. A chi posso rivolgermi per richiedere il rimborso che mi spetta? Non contenti un'ora prima di partire, OPODO mi invia un e-mail di conferma del volo. ALLUCINANTE!!! Chiedo supporto per trovare una pec, un recapito, una qualsiasi cosa per riavere i miei soldi.

  Rispondi
Redazione VL
22/03/2022, 11:18:21

Contattare Opodo non è mai facile

Buongiorno Nerino,
Ci dispiace per la tua disavventura. Contattare Opodo è un’impresa, in passato rispondevano direttamente in questo forum, poi hanno smesso, probabilmente per la mole di richieste.

Non abbiamo trovato un indirizzo e-mail pubblico quindi li abbiamo contattati tramite Twitter, e la risposta (vedi schermata qui sotto) è di provare a usare la chat sul loro sito ufficiale. L’hai provata?

Foto@Nerino

Buongiorno, non riesco a contattare Opodo, trovare una e-mail, un numero di Telefono, ho prenotato un volo A/R MIALNO MPX - PALERMO, ricevo la conferma di prenotazione e le conferme della compagnia ar

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, Opodo, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti