Volareweb è sparita [Forum]

Volareweb è sparita

Da oggi il sito di volareweb è sparito....

Si viene reindirizzati sul sito Alitalia...

Chi, come me, sta aspettando un rimborso (280 euro nel mio caso, avevo scritto un post apposito in "Reclami e lamentele"), che farà? Come ci si deve comportare in questi casi?

Accetto suggerimenti..

Immagine utente

Sto aspettando

Anche io sto aspettando da 2 mesi (data annulamento)il rimborso di 3 prenotazioni/acquisti per un valore totale di circa 1000 eur. Appena oggi ho spedito una mail al customercare, la risposta automatica é gia arrivata manca la risposta scritta. Gia ad Agosto mi avevano cancelatto un altro volo e dopo 2 mesi mi hanno rimborsato. Non so cosa fare, non esiste piu la Volare!

Immagine utente

Bisogna insinuarsi nel passivo fallimentare

Le speranze di un rimborso sono nulle.

Vai sul sito:

http://www.alitaliaamministrazionestraordinaria.com/

Trovi un fac-simile di domanda da spedire presso il Tribunale di Roma per insinuarsi nel passivo. Spedisci tutto subito (in duplice copia), anche se viene indicata come data ultima quella del 13/01/2009.

Immagine utente

Truffa legalizzata ..accettavano prenotazioni pur sapendo ..e noi poveri ignari

Ho prenotato dei voli per Cagliari,approfittando di un piccolo sconto "" per ricevere dopo alcuni giorni che il volo-ar per motivi ..sono stati annulati..seguirà rimborso su carta credito ,escluse spese sms,casualmente 2 stesso testo e giorno stabilito partenza (inutile sms avendo già ricevuto i.mail qualche giorno prima della partenza) Non so se le spese di assicurazione...sono comprese nel rimborso..??.ad oggi nessun rimborso e impossibile contattare Volareweb per chiarimenti o Alitalia che nel sito propone solo offerte pubblicitarie....come potevo utilizzare 13-01-09 per chieder rimborso se a quella data non si poteva ancora avere riscontro per il rimborso.? credo che se non ci muoviamo seriamente davvero i nostri diritti andranno in fumo se ci tagliano ogni possibilità di difenderci...DIAMOCI UNA MOSSA E EVTIAMO CHE QUESTI POTENTI PROTETTI DA NON SI SA QUALE LEGGE CI TRUFFINO "PURTROPPO LEGALMENTE".

Immagine utente

Uniamoci

Io come tutti voi sono stato raggirato da Volareweb e per ora ci ho rimesso 330 euro di biglietti aerei per voli cancellati , più almeno 100 euro in telefonate al call-center volareweb.
Qualcuno di voi è a conoscenza se esiste un comitato o qualcosa del genere a cui iscriversi per recuperare i nostri soldi?
Oppure una causa comune
Grazie
Andrea

Immagine utente

VolareWeb, come passano gli anni!

Sono passati gia' tre anni dalla scomparsa di VolareWeb, che aspirava a diventare leader nel settore low cost tra le linee aeree italiane.

La strada verso il cimitero delle linee aeree italiane e' lastricata di parole roboanti, grandi speranze e contabilita' alla viva il parroco. Quale sara' la prossima linea aerea a fallire?

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?

Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, linee aeree, reclami e rimborsi, siti Internet

Ritorna alla lista delle aree del forum