ERRORE NEL CHECK-IN ONLINE

Forum Linee aeree ERRORE NEL CHECK-IN ONLINE + recente   SCRIVI
mei
19/03/2009, 11:20:08

ERRORE NEL CHECK-IN ONLINE

Salve a tutti.
SONO DISPERATA!!!
Stamattina ho effettuato il check in online per me e il mio ragazzo (partiremo giovedì prossimo per l'olanda), forse ero un pochino assonnata e DOPO aver confermato e stampato tutto, mi sono resa conto di avere invertito le ultime due cifre della carta d'identità del mio ragazzo (finisce per 84 e io ho scritto 48)
SE MI SCOPRE MI AMMAZZA (con ragione)!!!
Cosa posso fare???
Tutti gli altri dati sono giusti, è stato solo uno sciocco errore di battitura...ho provato a chiamare il call center ma ho finito il credito dopo 4 minuti O__O
AIUTO!

Rispondi
Luca K
19/03/2009, 13:17:27

X Mei

Se fossi io al tuo posto starei zitta e mi presenterei normalmente all'imbarco.
Il controllo documenti è così veloce che dubito veramente qualcuno possa accorgersi di un cambio delle ultime due cifre del passaporto.
Se poi qualcuno per caso (ma proprio per caso) se ne dovesse accorgere ci penserai quando sei lì.
Eventualmente arriva presto e mettiti in fila per prima come feci io quando feci il check in on line e non potevo. Semplicemente mi mandarono al banco check in a farlo mentre imbarcavano tutto il resto dei passeggeri. Nessuna tragedia.
Il call center è una truffa e basta.

Rispondi
mei
19/03/2009, 14:07:09

Grazie!

ma se eventualmente andassi a fare il check-in normale?
c'è qualche problema se hai già fatto il check in online?
devo pagare un costo in più?
così magari mi evito i 20 euro di telefono al call center...

  Rispondi
mei
19/03/2009, 14:39:47

Ecco

ho chiamato il call center per sicurezza (mamma mia, 2,57 Euro al minuto...incredibile) e mi hanno detto di presentarmi in aereoporto 2 ore prima del volo e fare il check in normale (10 Euro a persona...).
POTEVA ANDARE PEGGIO!
Ovviamente pagherò anche i 10 Euro del mio ragazzo e gli inventerò una scusa per non farlo arrabbiare :D
Grazie comunque per la risposta!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, linee aeree, prenotazioni

Pagine che potrebbero interessarti