[Prenotazione Ryanair con inserimento di un minore] Come faccio??? [Forum]

[Prenotazione Ryanair con inserimento di un minore] Come faccio???

in una mia prenotazione devo inserire un minore. non ho ancora fatto il check-in on line e non posso chiamare l'899........ e vorrei sapere se c'è una email o altro per contattarli
grazie

Immagine utente

identico problema :( ... caro Giuseppe, come è andata a finire? ***IMPORTANTE***

***IMPORTANTE***

Caro Giuseppe,
anch'io oggi ho commesso lo stesso errore.
3 adulti anziche 2 adulti + 1 minore (15 anni).
volo bari-pisa

A te com'è andata a finire?

Ti ringrazio anticipatamente

Immagine utente

Sono nella stessa situazone.. cosa fare?

Ciao giuseppe e Giovanni, mi trovo nella stessa situazione, cosa bisogna fare, avete risolto in qualche modo?

Immagine utente

Come faccio a inserire un minore nella prenotazione di due adulti?

Ho fatto una prenotazione a/r per i nonni da Cagliari a Parigi. Vorrebbero rientrare in Sardegna portando un nipotino di 12 anni. Come posso fare?
Grazie
Barbara

Immagine utente

Come è andata a finire

Per favore ditemi come andata a finire.
Grazie

Immagine utente

per TOTOTONE

cosa?

Immagine utente

Come è andata a finire

Ho chiesto come andata a finire aver fatto una prenotazione di un minore, comunque accompaganto, come adulto.

Ho visto che spesso si chiede come andta a finire ma pochi rispndono.
Sarebbe utile a tutti.

Immagine utente

per giuseppe

se inserisci un minore come un adulto non importa perche quando farai il check in on line dovrai mettere la data di nascita e si vedra se e un minore oppure un adulto. solo 2 problemi ci sono in questo caso:

1. se il minore in fatti e un neonato (meno di 2 anni)-in questo caso e un problema e si deve contattare il call center

2. se il minore e da solo su una prenotazione (perche gli adulti avevano prenotato prima) - anche in questo caso si deve contattare il call center perche non sara possibile fare il check in on line.

Immagine utente

Stesso errore

Anche io ho un problema analogo. Ho messo il numero esatto di adulti e bambini , ma ho scambiato i tioli e perciò nella mail di conferma di Ryanair risulta un bambino adulto e un adulto bambino. Il mio problema , che dovrò risolvere andando a chiedere in areoporto è se nel check in la schermata dei titoli è modificabile, perchè dovrei inserire una data di nascita di un bambino in un nominativo che risulta adulto. Se qualcuno mi potesse illuminare!!!
Grazie

Immagine utente

stesso errore di Mary e ora?

Anche io ho fatto lo stesso errore di Mary,qualcuno puoi aiutarmi?come hai risolto Mary?

Immagine utente

X MANUELA

Siccome nessuno mi ha saputo dare una risposta, ho chiamato il call center anche x chiedere altre cose (6€) e la signorina mi ha detto che lo avrebbe fatto presente in aereoporto.
Nel check in online ho messo i dati anagrafici giusti del bambino col numero documento di carta identità del genitore accompagnatore autorizzato , mentre il documento presentato in aereoporto x il minore di anni 15 è il certificato di nascita con foto vidimato in questura . Il viaggio tutto ok senza problemi

Immagine utente

grazie davvero mary

grazie mille per il tuo aiuto,sei stata gentilissima!faro' anche o cosi'

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum