[Prenotazione Ryanair con inserimento di un minore] Come faccio???

Forum Linee aeree [Prenotazione Ryanair con inserimento di un minore... + recente   SCRIVI
giuseppe
08/04/2009, 12:32:29

[Prenotazione Ryanair con inserimento di un minore] Come faccio???

in una mia prenotazione devo inserire un minore. non ho ancora fatto il check-in on line e non posso chiamare l'899........ e vorrei sapere se c'è una email o altro per contattarli
grazie

Rispondi
Giovanni
16/01/2010, 19:44:38

Identico problema :( ... caro Giuseppe, come è andata a finire? ***IMPORTANTE***

***IMPORTANTE***

Caro Giuseppe,
anch'io oggi ho commesso lo stesso errore.
3 adulti anziche 2 adulti + 1 minore (15 anni).
volo bari-pisa

A te com'è andata a finire?

Ti ringrazio anticipatamente

Rispondi
carlo
25/04/2010, 00:30:57

Sono nella stessa situazone.. cosa fare?

Ciao giuseppe e Giovanni, mi trovo nella stessa situazione, cosa bisogna fare, avete risolto in qualche modo?

Rispondi
Barbara
10/05/2010, 12:47:12

Come faccio a inserire un minore nella prenotazione di due adulti?

Ho fatto una prenotazione a/r per i nonni da Cagliari a Parigi. Vorrebbero rientrare in Sardegna portando un nipotino di 12 anni. Come posso fare?
Grazie
Barbara

Rispondi
TOTOTONE
22/06/2010, 14:13:27

Come è andata a finire

Per favore ditemi come andata a finire.
Grazie

Rispondi
anna
22/06/2010, 14:42:35

Per TOTOTONE

cosa?

Rispondi
Giuseppe
22/06/2010, 14:57:44

Come è andata a finire

Ho chiesto come andata a finire aver fatto una prenotazione di un minore, comunque accompaganto, come adulto.

Ho visto che spesso si chiede come andta a finire ma pochi rispndono.
Sarebbe utile a tutti.

Rispondi
anna
22/06/2010, 15:33:06

Per giuseppe

se inserisci un minore come un adulto non importa perche quando farai il check in on line dovrai mettere la data di nascita e si vedra se e un minore oppure un adulto. solo 2 problemi ci sono in questo caso:

1. se il minore in fatti e un neonato (meno di 2 anni)-in questo caso e un problema e si deve contattare il call center

2. se il minore e da solo su una prenotazione (perche gli adulti avevano prenotato prima) - anche in questo caso si deve contattare il call center perche non sara possibile fare il check in on line.

Rispondi
mary
23/06/2010, 15:50:09

Stesso errore

Anche io ho un problema analogo. Ho messo il numero esatto di adulti e bambini , ma ho scambiato i tioli e perciò nella mail di conferma di Ryanair risulta un bambino adulto e un adulto bambino. Il mio problema , che dovrò risolvere andando a chiedere in areoporto è se nel check in la schermata dei titoli è modificabile, perchè dovrei inserire una data di nascita di un bambino in un nominativo che risulta adulto. Se qualcuno mi potesse illuminare!!!
Grazie

Rispondi
manuela
26/07/2010, 17:21:20

Stesso errore di Mary e ora?

Anche io ho fatto lo stesso errore di Mary,qualcuno puoi aiutarmi?come hai risolto Mary?

Rispondi
Mary
27/07/2010, 14:52:46

X MANUELA

Siccome nessuno mi ha saputo dare una risposta, ho chiamato il call center anche x chiedere altre cose (6€) e la signorina mi ha detto che lo avrebbe fatto presente in aereoporto.
Nel check in online ho messo i dati anagrafici giusti del bambino col numero documento di carta identità del genitore accompagnatore autorizzato , mentre il documento presentato in aereoporto x il minore di anni 15 è il certificato di nascita con foto vidimato in questura . Il viaggio tutto ok senza problemi

  Rispondi
manuela
27/07/2010, 17:21:36

Grazie davvero mary

grazie mille per il tuo aiuto,sei stata gentilissima!faro' anche o cosi'

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti