Differenze su bambini 11-16 anni - Ryanair
Salve,
ho fatto una prenotazione di un volo tramite edreams e qui i ragazzi superiori a 11 anni vengono considerati adulti.
Provando a fare il check-in on line su Ryanair non mi dà la possibilità di inserire l'anno di nascita di un ragazzo nato nel 2001 perchè Ryanair considera bambini fino a 16 anni.
Interessata Ryanair tramite la chat on line mi hanno detto che non si può cambiare la prenotazione da adulto a bambino. Quindi mi hanno inviato via email la classica conferma della prenotazione con in più il numero del posto del ragazzo e mi hanno detto che dovrò fare il check-in in aeroporto senza pagare nulla.
Poichè non mi fido molto di quanto ho appreso vi richiedo se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema.
Grazie
Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Info Urgentissime [Forum]
![Aggiunta ragazzo sotto i 16 anni a prenotazione Ryanair [AIUTATEMI CHE HO IL VOLO FRA 7 GIORNI]](/galleryPics/tn_3259.jpg)
Aggiunta ragazzo sotto i 16 anni a prenotazione Ryanair [AIUTATEMI CHE HO IL VOLO FRA 7 GIORNI] [Forum]

RyanAir prenotazione bambino anzichè neonato [Forum]

Problema Ryanair!!!!!!!! [Forum]

Help (Prenotazione Ryanair con eta' figlio sbagliata) [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.