Help (Prenotazione Ryanair con eta' figlio sbagliata)

Forum Linee aeree Help (Prenotazione Ryanair con eta figlio sbaglia... + recente   SCRIVI
crico
16/07/2016, 11:19:06

Help (Prenotazione Ryanair con eta' figlio sbagliata)

ho fatto un biglietto ryan air 3 mesi fa, solo oggi al momento del check in on line mi accorgo di aver inserito mia figlia come adolescente anzichè bimba... ora non riesco ad inserire una data di nascita valida per il check in... come mi devo comportare???

Rispondi
Salvatore_14
21/08/2016, 22:00:42

Aiuto

Ciao a tutti,sto facendo il check-in online con mia madre e lei non riesce ad inserire i dati di nascita mio e di mia sorella,ciò è dovuto al fatto che la data di nascita si ferma al 2000 e noi siamo nati nel 2002/3,vi prego ho bisogno di una risposta al più presto.GRAZIE

Rispondi
Claudio_VL
22/08/2016, 11:04:20

Ryanair, minorenni e maggiorenni al check-in

Ciao Salvatore,
Benvenuto nel forum di ViaggiareLeggeri. Il tuo caso sembra simile a quello di Crico: la pagina del check-in del sito Ryanair ti propone l'anno di nascita in base a quanto inserito al momento della prenotazione, probabilmente in quella fase tua madre avrà indicato per errore che tu e tua sorella siete adulti. Possibile?

Ho appena contattato Ryanair tramite Twitter, ma non spero in una loro risposta. Voi avete poi trovato una soluzione, dopo che hai scritto qui?

Rispondi
crico
22/08/2016, 17:31:45

Risolto online

ciao Salvatore, sono riuscito dopo 2 tentativi in chat a risolvere il mio problema, le attese sono un po' lunghe però chi mi ha risposto è riuscito a risolvermi la grana; sono rientrato nella prenotazione e l'anno di nascita di mia figlia era corretto.
Il problema riguardava proprio l'immissione di adolescente anzichè bambina al momento della prenotazione, evidentemente tua mamma ha inserito adulti anzichè adolescenti come ha scritto Claudio

saluti Crico

Rispondi
gattopleba
20/08/2017, 09:44:09

Prenotazione Wizzair con età figlie sbagliate

Ciao a tutti. Ho prenotato un volo Wizzair con destinazione Romania, ma al momento del check-in on line (diversi mesi dopo la prenotazione) mi accorgo di aver prenotato le figlie (10 e 13 anni) come adulte. Non sarebbe un grosso problema perchè la tariffa è identica; il problema stà nel fatto che nel check-in on line, considerandole adulte, l'anno di nascita selezionabile dal sistema si ferma al 2003! Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere? Grazie anticipatamente a chi può aiutarmi.

  Rispondi
Simmisissi
07/06/2018, 00:46:03

Come hai risolto?

Scusa posso saper come hai fatto per fare il checkin

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti