Prenotazione Ryanair e omonimia

In Forum > Linee aeree > + recente

Prenotazione Ryanair e omonimia

Salve ieri ho prenotato un volo con rayanair è nello stesso volo ci siamo io e mio cugino aventi stesso nome e cognome, nel sito non mi ha fatto registrare due nomi uguali poichè pensava fosse la stessa persona, allora io ho scritto il mio secondo nome anche se nella carta d'identità o passaporto non mi risulta.. siccome devo andare all'estero secondo voi mi faranno problemi al check in???? grazie aspetto risposta di qualcuno

Prenotazione Ryanair e omonimia - Caso impossibile? 

Discussione chiusa dopo anni di inattività, evidentemente è un problema così raro che nessuno ha avuto qualcosa da dire. Se leggi questa pagina e vuoi parlare di Ryanair e di omonimia, apri una nuova discussione usando l'apposito link.

Se invece sei curioso e hai voglia di leggere qualcosa, posso suggerire un articolo a caso? (questo link porta ad un articolo differente ogni volta che clicchi)

In ogni caso, grazie per aver letto questo messaggio.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.





Argomenti discussi in questa pagina: check in, nome, omonimia, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.