Ryan air ladri

Forum Linee aeree Ryan air ladri + recente   SCRIVI
Alessandro
07/07/2009, 10:50:45

Ryan air ladri

La sapete l'ultima cazzata del presidente della ryan air? Vuole aggiungere agli aerei della sua compagnia posti in piedi o su seggiolini...
Io dico... vi rendete conto?
Non mi son meravigliato più di tanto perchè da un malato mentale come lui sono abituato a sentire di tutto, tipo pagare per pisciare, divieto di introdurre alimenti a bordo, obbligo di mettere la borsetta delle signore dentro la valigia... cose dell'altro mondo insomma.
Ma che arrivasse a dire che secondo lui è possibile aumentare le entrate della compagnia facendo viaggiare le persone come nella metro sugli autobus... beh allora a questo punto dovrebbero intervenire i psichiatri e sottoporlo a delle sedute di terapia... perchè non mi sembra una persona tanto normale.
Tra qualche anno metteranno le poltrone sulle ali e faranno sedere li i passeggeri... oppure in caso di amaraggio , i salvagente sono a pagamento!
E' pazzesco... meno male che l'enac gli ha riso in faccia.
Non avrebbe potuto fare diversamente!

Rispondi
ANTONIETTA
07/07/2009, 12:05:29

SPERIAMO FALLISCA!

IO DAREI ANNI DELLA MIA VITA... LO STIPENDIO DI UN ANNO PER VEDERE IL PRESIDENTE SOTTO UN PONTE A CHIEDERE L'ELEMOSINA.
VORREI VEDERE LA COMPAGNIA NEL FALLIMENTO PIU TOTALE E TUTTI GLI ASS. DI VOLO MALEDUCATI A MENDICARE INSIEME A LUI.
SONO UN MASSA DI MALEDUCATI E VILLANI... MA NON SARA PER SEMPRE COSI.

  Rispondi
Luciano
07/07/2009, 15:59:19

Che schifo!

Preferisco pulire la strada che servire una spazzatura di compagnia aerea come la Ryan Air, sempre che di compagnia aerea si possa parlare.
Ho sempre odiato gli Irlandesi, le considero delle persone fredde, prive di sensibilità e umorismo... povere persone lobotomizzate senza nessuna espressione ... e così sono anche nel caso della Ryan Air.
Ladri, incompetenti, maleducati il cui unico scopo è guadagnare soldi senza alcuna tutela e dignità.
Se cancellano un volo ti lasciano solo come un cane e non gliene frega niente, non ti danno neppure 1 centesimo per comprarti un panino... se ti devono rimborsare soldi, devi fare mille denunce prima di rivedere i tuoi soldi... le assitendi di volo non conoscono le regole base della civiltà e del rispetto delle persone, compresi i piloti che non ascoltano i passeggeri.
Si possono leggere libri di lamentele e denunce tra le quali alcuni signori letteralmente cacciati via dall' aereo per incomprensioni e per fortuna la legge gli ha dato ragione.
Se il presidente di Ryan Air potesse vivere un anno per ogni denuncia , avrebbe vita eterna.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti