Biglietto sola andata, dubbio [Forum]

Biglietto sola andata, dubbio

Salve a tutti! ho un dubbio da chiarire; ho intenzione di andare in Spagna per fine settembre, ora ho prenotato a giugno il biglietto di sola andata approfittato delle classiche super offerte che ti arrivano per e -mail..a mia moglie non erano state confermate le ferie e non ho fatto come al solito il A/R .non sapendo che giorno rientrare.
ora che so per certo il periodo ho comprato ieri il biglietto per rientrare da Madrid(Roma -Ciampino)domanda : non è che al rientro mi fanno storie perché ho solo biglietti di andata? e l'offerta parla di sola 'andata sul sito ..

un commento sulla compagnia :il basso costo conviene per chi sta molto attento alle regole,anch'io che ho fatto diversi viaggi quando ho pagato è perché avevo sbagliato e la compagnia a volte non ti aiuta anzi..poi con milioni di utenti ci scappa l'errore anche da parte loro e ci sono i disagio .esempio Londra per due kg in più 36 sterline,più del biglietto..ma si sa che al rientro ti pesano pure le unghie !!!pirla io ....saluto

Immagine utente

Biglietto sola andata, dubbio

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi. E no, non dovrebbero esserci stati problemi per Mauro e per sua moglie.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?

Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, linee aeree, viaggiare low cost

Ritorna alla lista delle aree del forum