bagaglio al ritorno
bagaglio al ritorno
salve, un quesito che non ho trovato nelle discussioni:
se al ritorno dal mio viaggio a londra (all'andata solo bagaglio a mano) mi presento all'imbarco (con ceckin on line fatto) con un bagaglio da stiva non previsto nel mio biglietto, quanto pago?
e se lo aggiungo al momento del checkin ?
grazie a chi mi vorrà dare informazioni
Paolo
p.s. ho visto che a stansted ci sono delle macchinette(obbligatorie da usare) che fanno una sorta di pre-checkin dove (forse ma non sono sicuro) anche col ceckin già fatto a casa, è possibile aggiungere un bagaglio
Discussione chiusa per inattività.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in eccesso, check in, Londra e dintorni
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.