bagaglio al ritorno [Forum]
bagaglio al ritorno
salve, un quesito che non ho trovato nelle discussioni:
se al ritorno dal mio viaggio a londra (all'andata solo bagaglio a mano) mi presento all'imbarco (con ceckin on line fatto) con un bagaglio da stiva non previsto nel mio biglietto, quanto pago?
e se lo aggiungo al momento del checkin ?
grazie a chi mi vorrà dare informazioni
Paolo
p.s. ho visto che a stansted ci sono delle macchinette(obbligatorie da usare) che fanno una sorta di pre-checkin dove (forse ma non sono sicuro) anche col ceckin già fatto a casa, è possibile aggiungere un bagaglio
Bagarlio Ryanair al ritorno
Discussione chiusa per inattività.
Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.
Partecipa a questa comunità in modo attivo e creativo
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in eccesso, check in, Londra e dintorni
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.