Cancellazioni volo EasyJet su Parigi Orly

Forum Linee aeree Cancellazioni volo EasyJet su Parigi Orly + recente   SCRIVI
Fabio
21/10/2009, 16:08:42

Cancellazioni volo EasyJet su Parigi Orly

Ciao a tutti,
Ieri ho ricevuto a distanza di alcune ore due diverse comunicazioni da EasyJet.
Nella prima mi si dice che il mio volo di Ven 23 Ottobre previsto da Roma Ciampino a Parigi Orly verra' effettuato su Parigi CDG. Pur non facendo menzione di cambio d'orario sul sito c'e' una pagina con il nuovo operativo voli temporaneo su cdg. Il mio volo e' posticipato di 3 ore. In aggiunta, tanto per fare un esempio, il volo di ieri previsto per le 14.10 alla fine e' partito dopo le 19.
Nella seconda comunicazione mi si dice che dal 24 Ottobre al 31 Ottobre tutti i voli da e per Parigi Orly sono cancellati. Io sarei dovuto rientrare Martedi' 27.
Vi volevo chiedere se ho diritto al rimborso del biglietto ed in che misura. Visto che mi cancellano il volo di ritorno e che non possono garantirmi un'alternativa posso pretendere il rimborso dell'intera somma pagata, compreso il costo del viaggio d'andata?
In tutte e due le comunicazioni si fa presente che il disservizio e' dovuto ad uno sciopero dei dipendenti della societa' che svolge i servizi di terra per EasyJet a Parigi Orly.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Rispondi
fabio r.
21/10/2009, 18:19:48

Grazie easyjet

dovevo partire stamattina (nizza - orly ore10,25), ieri alle 12,53 e alle 16.30 ho ricevuto 2 e.mail in cui mi informavano che il volo era stato cancellato e mi invitavano a vedere sul sito o a telefonare ad un numero a pagamento per modificare o avere il rimborso, non essendoci voli disponibili a nizza e nelle mie vicinanze ho dovuto rinunciare (complice sciopero dei treni francesi)alla mia vacanza comprensiva di prenotazione hotel prepagata e assolutamente non rimborsabile ne modificabile. è tutto il giorno che provo a cercare moduli nel sito easyjet per il rimborso (ma ora vedo nel forum che è inesistente) e a telefonare, ma dopo circa 20 euro di telefonate passate a urlare "rimborso", "cancellato", "domanda"... ora ho paura che non avrò i miei soldi. domani andrò a nizza per chiedere di persona un modulo ma dal forum so che sarà inutile se non esistono punti di assistenza. sono davvero deluso...mai più easyjet, non è una compagnia seria.

  Rispondi
Salvatore
12/11/2009, 20:13:58

Volo Roma Ciampino Parigi orly

salve a tutti. Io in data 18.11.2009,dovrei partire da Roma Ciampino per Parigi Orly. Secondo Voi, ci saranno ancora problemi per quella data? Eventualmente qualcuno potrebbe gentilmente dirmi chi devo contattare? Visto che ho acquistato un pacchetto Volo+Hotel non modificabile? i ringrazio anticipatamente.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, Parigi, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti