OFFERTA DI NATALE 1€ (RYANAIR)

Forum Linee aeree OFFERTA DI NATALE 1€ (RYANAIR) + recente   SCRIVI
MAX
17/11/2009, 03:07:28

OFFERTA DI NATALE 1€ (RYANAIR)

Salve,
vorrei prenotare 2biglietti con ryaniar
es: aho psa /psa aho costo 170 circa solo bagaglio a mano.
stasera è comparsa un OFFERTA DI NATALE
con voli a solo 1€ (nn so dirvi a quanto ammontano le tasse)
perchè clikkando sull'offerta continua a darmi la tariffa ordinaria, sarà un problema del sito?

la domanda è questa:
sarà possibile prenotare ANZICHè A/R
FARE ANDATA+ ANDATA (in realtà è il ritorno)?
mi spiegoi meglio:

andata: AHO - PSA 88,36 €
Ritorno: PSA - AHO 77,10€
totale= 165,46 SOLO BAGAGLIO A MANO
__________________
approffitando dell'offerta pensavo se fosse possibile fare cosi:
ANDATA 88,36
ANDATA (CHE IN REALTà è IL RITORNO) CON L'OFFERTA 1€ (+TASSE ) xè lofferta la trvo nell aeroporto di ritorno nel mio caso è vorrei farlo "risultare" come" andata"
spero sia stato chiaro...
grazieeeeeeee

Rispondi
squaletto
17/11/2009, 13:46:08

NON HO CAPITO PROPRIO BENE

Ciao Max non mi è ben chiaro cio che stai dicendo.... Fare andata e ritorno in un solo biglietto e in una sola richiesta di prenotazione o fare andata e ritorno con due prenotazioni distinte non fa nessuna differenza. Per quanto riguarda le offerte a 1 euro devi considerare che non tutti i giorni sono disponibili le offerte a 1 euro. La ryanair offre 1 milione di voli a 1 euro... non tutti e per tutti i giorni, per il periodo di natale.... ho controllato ora... puoi partire il 21 dicembre pagando 1,10 euro ma il ritorno (o andata che sarebbe ritorno come dici tu) non lo trovi a 1 euro, il primo biglietto a 1 euro da pisa ad alghero è disponibile il giorno 12 gennaio al prezzo di 0,99 euro. Puoi fare tranquillamente due biglietti separati uno di andata e uno ritorno (io faccio sempre cosi) ma pagarli entrambi 1 euro è un po difficile considerato che sotto le feste le offerte non sono tantissime. Spero di essermi spiegato.... se hai dei dubbi o problemi rimango a tua disposizione. Ciao

  Rispondi
max
17/11/2009, 18:13:50

Ciao squaletto, grazie x la tempestiva risposta!!!

Ciao squaletto, grazie x la tempestiva risposta!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: italianità, offerte speciali, prezzi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti