OFFERTA DI NATALE 1€ (RYANAIR)
OFFERTA DI NATALE 1€ (RYANAIR)
Salve,
vorrei prenotare 2biglietti con ryaniar
es: aho psa /psa aho costo 170 circa solo bagaglio a mano.
stasera è comparsa un OFFERTA DI NATALE
con voli a solo 1€ (nn so dirvi a quanto ammontano le tasse)
perchè clikkando sull'offerta continua a darmi la tariffa ordinaria, sarà un problema del sito?
la domanda è questa:
sarà possibile prenotare ANZICHè A/R
FARE ANDATA+ ANDATA (in realtà è il ritorno)?
mi spiegoi meglio:
andata: AHO - PSA 88,36 €
Ritorno: PSA - AHO 77,10€
totale= 165,46 SOLO BAGAGLIO A MANO
spero sia stato chiaro...
grazieeeeeeee
NON HO CAPITO PROPRIO BENE
Ciao Max non mi è ben chiaro cio che stai dicendo.... Fare andata e ritorno in un solo biglietto e in una sola richiesta di prenotazione o fare andata e ritorno con due prenotazioni distinte non fa nessuna differenza. Per quanto riguarda le offerte a 1 euro devi considerare che non tutti i giorni sono disponibili le offerte a 1 euro. La ryanair offre 1 milione di voli a 1 euro... non tutti e per tutti i giorni, per il periodo di natale.... ho controllato ora... puoi partire il 21 dicembre pagando 1,10 euro ma il ritorno (o andata che sarebbe ritorno come dici tu) non lo trovi a 1 euro, il primo biglietto a 1 euro da pisa ad alghero è disponibile il giorno 12 gennaio al prezzo di 0,99 euro. Puoi fare tranquillamente due biglietti separati uno di andata e uno ritorno (io faccio sempre cosi) ma pagarli entrambi 1 euro è un po difficile considerato che sotto le feste le offerte non sono tantissime. Spero di essermi spiegato.... se hai dei dubbi o problemi rimango a tua disposizione. Ciao
Ciao squaletto, grazie x la tempestiva risposta!!!
Argomenti discussi in questa pagina: italianità, offerte speciali, prezzi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.