RYANAIR MODIFICA NOME:come fare quando non si conosce il nuovo titolare?
RYANAIR MODIFICA NOME:come fare quando non si conosce il nuovo titolare?
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto, nonostante abbia cercato risposta alla mia domanda in molte altre discussioni sul tema, ma senza risultato.
Sono costretta a rinunciare ad un volo RYANAIR per Barcellona (dal 26 al 30-12) e vorrei metterlo in vendita online. Ma mi chiedo: come fare a sostituire il mio nome con quello dell'eventuale nuovo acquirente - a me sconosciuto - senza che lui possa leggere i miei dati personali e in particolare quelli della mia carta di credito con cui ho pagato il biglietto??
Grazie!
Non sarà così facile ....
Non so se troverai qualcuno disposto a pagare il prezzo che tu hai pagato per il biglietto+€ 100,00, ossia la tassa amministrativa per il cambio nome con Ryanair. In ogni caso, me pare che il cambio nome lo si possa fare solo partendo dalla prenotazione originaria, quindi o tu dai all'acquirente il tuo codice di prenotazione o lui dà a te i suoi dati.
Non si puo pretendere di rivedere il Biglietto Ryanair e di nessun'altra compagnia aerea senza che il nuovo titolare possa conoscere i dati di chi ha prenotato. Oltretutto come dice giustamente Renato il nuovo acquirente si dovrebbe accollare anche la spesa di circa 100 euro per il cambio nome sulla prenotazione. Chi è quel pazzo che lo farebbe mai? nessuno visto che fare il biglietto a proprio nome costa decisamente molto meno. Se non hai mai trovato risposta a questo tuo quesito è probabilmente perchè... senza offesa... hai posto un quesito poco intelligente e di scarsa attuabilità. Nessuno va pagare piu del dovuto per un biglietto aereo. Buon Natale
Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, nome, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

![Ryanair un' informazione per favore... [correzione nome in un biglietto Ryanair]](/galleryPics/tn_3259.jpg)

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.