Carissimi datemi una mano

Forum Linee aeree Carissimi datemi una mano + recente   SCRIVI
fabrizio
06/03/2010, 14:24:23

Carissimi datemi una mano

Ragazzi vi prego datemi una mano sono disperato!!!!

il 4 marzo 2010 sono andato all'aereoporto di brindisi con carta di imbarco ma con solo la patente di guida come documento di identità, come previsto dalla loro assurda legge non mi hanno fatto partire e siccome dovevo arrivare a modena il giorno dopo sono stato costretto a prendere comunque il treno.

ora devo ritornare a lecce e non vorrei perdere il ritorno già pagato alla ryanair e tantomeno spendere altri 50 euro per un biglietto del treno, ribadendo che con me ora ho solo la patente di guida come documento....... come devo fare per prendere quel volo????????

vi prego datemi una risp. perto il 10 marzo
Fabrizio...

  Rispondi
pedrovaz1968
06/03/2010, 15:47:49

Ryanair non accetta la patente di guida, non e' una novita'

Fabrizio, scusa, ma ... non sapevi che Ryanair non accetta la patente di guida come documento d'identita'? Su questo stesso sito, nel blog se n'e' parlato spesso.

Comunque, per risolvere il tuo problema: Ryanair dice presso questa pagina:

Quali documenti di viaggio è necessario esibire per volare con Ryanair?
(...) Al fine di ottemperare a questi requisiti, i passeggeri devono esibire un passaporto valido (con eventuale visto, se necessario) oppure un documento d'identità nazionale emesso dall'autorità governativa in tutti i viaggi.
Eventuali multe, penalità o costi derivanti da irregolarità nei documenti d'identità sono esclusivamente a carico del viaggiatore.

Ryanair NON accetta patenti di guida, certificati di residenza, stati di famiglia, libretti di navigazione della marina mercantile, tesserini militari e così via. Documenti d'identità scaduti o danneggiati non verranno accettati su alcun volo.

Hai gia' verificato che con la patente non ti lasciano imbarcare. Non hai la carta d'identita' con te? Quello e' un documento valido.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: documenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti