Documento check in / imbarco Ryanair
Documento check in / imbarco Ryanair
Ciao a tutti sono nuova :)
Ho solo una piccola domanda.
Ho effettuato il check in inserendo i dettagli della mia carta d'identità, per ottenere la carta d'imbarco su volo ryanair.
Mi sono però accorta che la carta d'identità è un po malconci i dati però sono ben leggibili ed anche la foto di riconoscimento è ben visibile. La mia domanda è oltre a presentare al momento dell imbarco la C. I, posso eventualmente se dovessero far problemi presentare il passaporto?
Ps il volo è per la Spagna
Attendo vostre e grazie in anticipo
Malconcia quanto?
Ciao, per la mia esperienza credo che se i tuoi dati sono ancora leggibili non ci siano problemi, se hai fatto il check/in online con la CI il passaporto potrebbero non accettarlo, se proprio volessero fare i pignoli, ma non credo porprio..
Io mi porterei entrambi e vedrai che non fanno storie, a me stamattina a Malta il documento non me lo hanno manco gurdato, imbarco rapido e pedalare..
@alesino
Ciao, per la mia esperienza credo che se i tuoi dati sono ancora leggibili non ci siano problemi, se hai fatto il check/in online con la CI il passaporto potrebbero non accettarlo, se proprio volesser
Ciao Alesino,
Grazie mille per il cortese riscontro.
Si i dati e la foto di riconoscimento sono leggibili per sicurezza potero' con me anche il passaporto :) grazie ancora
Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, check in, documenti, passaporto, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.