Venezia-Treviso a Stoccolma con Ryanair solo bagaglio a mano
Venezia-Treviso a Stoccolma con Ryanair solo bagaglio a mano
Salve a tutti! Tra pochi giorni partirò da Treviso per Stoccolma con la compagnia aerea Ryanair. Tutte le volte che sono partita, oltre al bagaglio a mano (zaino o simili) ho viaggiato anche con una borsa da donna riempita con gli oggetti che non mi entravano. Finora non hanno mai fatto storie, ma volevo chiedervi, appunto, se a Stoccolma di solito sono molto fiscali e tassativi. Grazie in anticipo
solo bagaglio a mano
Onde evitare spiacevoli equivoci e figure barbine cerca di fare entrare la borsa nella valigia con le misure acconce.
Può anche essere che qualcuno riesca a salire con la borsetta ma ormai la regola è pienamente osservata, è solo un caso (e ti farà magari rabbia) che ciò avvenga.
Tu parti preparata!
Solo un (1) bagaglio a mano con Ryanair
Hai fatto bene a chiedere, Giuly. E complimenti, Raffaella, mi hai battuto per pochi minuti, stavo scrivendo anch'io una risposta molto simile alla tua, poi ho trascritto sul blog la notizia dei voli cancellati Ryanair di ieri, e ... zac! Ecco che hai gia' risposto tu.
Giuly, meglio abituarsi a viaggiare con 1 bagaglio solo, non possiamo contare sul fatto che i dipendenti di quella linea aerea non facciano rispettare il loro regolamento...
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
x VL
carissimo mi trovo molto coinvolta in questi giorni con le faccende di aerei e di viaggi e trovo il Vostro sito veramente utile ai viaggiatori, così ti ho battuto sul tempo, vorrei rispondere a motli delle mie esperienze ma sembrerei troppo insistente:-)
... sei la benvenuta. Scusa se ti rispondo cosi' tardi.
Se vuoi raccontare un viaggio, mandami il racconto seguendo (se possibile) le raccomandazioni della sezione RACCONTI, e io lo pubblichero'.
Se invece hai aneddoti di avventure e/o disavventure di viaggio che vuoi condividere, il forum e' qui per questo: apri una nuova "discussione" (lo so, non e' il termine piu' preciso in questo caso) e ... scrivi! A me fara' piacere leggerti, cosi' come mi hanno fatto piacere tutte le volte che sei intervenuta nel forum.
A presto!
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, linee aeree, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.