HO PERSO NUMERO DI CONFERMA VOLO RYANAIR

Forum Linee aeree HO PERSO NUMERO DI CONFERMA VOLO RYANAIR + recente   SCRIVI
RICCARDO
16-08-2006, 15:22:18

HO PERSO NUMERO DI CONFERMA VOLO RYANAIR

HO PERSO NUMERO DI CONFERMA DEL VOLO E PURTROPPO NON POSSO PIù RECUPERARLO VISTO CHE LO AVEVO NELLA MAIL MA SBADATAMENTE L'HO CANCELLATO.

IL VOLO L'HO PRENOTATO REGOLARMENTE E PAGATO SENZA PROBLEMI. VORREI SAPERE SE QUALCUNO MI PUò AIUTARE E SE SA COME POSSO RINTRACCIARE L'ASSISTENZA SENZA PAGARE 899...COMUNQUE LORO HANNO IL MIO BOOKING. VADO DIRETTAMENTE ALL'AEROPORTO CON CARTA D'IDENTITà E BASTA??COSA POSSO FARE?

Rispondi
Alberto73
21-08-2006, 23:19:39

X riccardo (numero di conferma volo Ryanair)

ti conviene chiamare l'assistenza ....tanto gli puoi dire i nomi dei passegeri.....il tuo indirizzo email...il volo...penso che che ti diranno sicuramente il codice...se vai all'aeroporto rischi grosso

Rispondi
RICCARDO
24-08-2006, 12:08:27

L'HO TROVATO PER PURO CASO!!!

FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA...AVEVO IL MESSAGGIO DELLA RYAN IN BOZZE DEL OUTLOOK EXPRESS..PER PURO CASO ME NE SONO ACCORTO!!!

BEH, MI IMMAGINAVO SAREBBE STATO FORSE UN PROBLEMA ANDARE DIRETTAMENTE ALL'AEROPORTO. GRAZIE PER CONSIGLIO COMUNQUE ALBERTO!!

Rispondi
fatos pisli
26-10-2008, 14:44:37

E-mail di conferma

posso ricevere l'email di conferma dei miei voli?

  Rispondi
Redazione VL
04-03-2011, 18:41:13

Conferma prenotazione Ryanar per Riccardo

Tutto e' bene quel che finisce bene: Riccardo ha ricevuto l'email di conferma dalla Ryanair, e probabilmente il suo volo e' andato liscio come l'olio.

Ricordiamo a tutti i passeggeri che se anche doveste aver perso/cancellato/non ricevuto la conferma della prenotazione Ryanair, c'e' sempre la possibilita' di recuperarla usando la terza opzione nella pagina "Gestione prenotazione" sul sito Ryanair, presso https://www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=it-it&lc=it-it.

Resta valido il suggerimento della nonna: a prenotazione completata, il numero della prenotazione - e del volo - vi verra' mostrato nel riepilogo della prenotazione effettuata, sul sito Ryanair. Prendete una penna e scrivetelo su un foglio.

Discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: conferma prenotazione, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti