PROBLEMA CON LA CARTA D IMBARCO [Forum]

PROBLEMA CON LA CARTA D IMBARCO

HO PRENOTATO IL BIGLIETTO AERO CON LA RYANAIR IN UNA AGENZIA DI VIAGGI MA ARRIVANDO ALL AEROPORTO HO DOVUTO PAGARE LA MULTA PER LA MANCANZA DELLA CARTA D IMBARCO. LA COLPA E MIA O DELL AGENZIA? MI DEVONO RIMBORSARE? VI PREGO AIUTATEMI.

Immagine utente

pazzesco!

lo sanno anche i sassi che la Ryanair vuole la carta d'imbarco stampata su foglia A4, posso capire te che ti sei appoggiata ad un'agenzia ma loro hanno peccato di brutto.
Per il rimborso però non saprei, ogni volta che si ha ragione si è poi vessati da qualche clausola in minuscolo.

Immagine utente

Esistono agenzie poco serie...

Ciao, sono titolare di un agenzia di viaggi, ti volevo chiedere se l'agenzia ti aveva detto che era obbligatorio fare la carta d'imbarco? se non l'hanno detto sono stati poco professionali, noi x esempio lo diciamo sempre al cliente e in più in agenzia abbiamo esposto un cartello con scritto che è obbligatorio fare la carta d'imbarco, cmq mi dispiace che ti sia capitato questo spiacevole fatto, ma purtroppo il rimborso l'adv non lo può fare xke ti direbbe che hai sbagliato tu in quanto sul biglietto c'e scritto che è obbligatorio! (io non la penso così infatti non abbiamo mai avuto alcun disguito, e poi il nostro lavoro è prestare assistenza al cliente che ci paga la fee). Se hai domande non esitare a chiedere!! ciao

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: agenzie viaggi, documenti, multe, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum