DANNO ALLA VALIGIA [Forum]

DANNO ALLA VALIGIA

Ho trovato la valigia danneggiata..ho compilato il modulo di richiesta rimborso e mi hanno risposto 8 gg dopo.
La mail è tutta in inglese..se uno la lingua inglese non la sa che fa?
Tra l'altro che senso ha pagare l'assicurazione sul bagaglio se poi non ti danno istruzioni precise su come attivarsi??
Mi chiedono lo scontrino sull'acquisto della valigia per poter verificare il valore e la data.Ma la valigia me l'hanno regalata a Natale...secondo voi devo andare a chiedere lo scontrino a chi effettuato l'acquisto?...
Avete informazioni più precise?Adesso voglio solo sapere a cosa servono le 17 pagine di polizza!!!A chi è capitata una cosa analoga?
Ringrazio anticipatamente chi riuscirà ad aiutarmi!!

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: bagagli danneggiati, linee aeree, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum