Quanto tempo per il rimborso con Ryanair??? [Forum]
Quanto tempo per il rimborso con Ryanair???
Ho eseguito la procedura online sul sito di Ryanair per il rimborso di un volo cancellato causa vulcano. Sono passate quasi due settimane e non ho ancora ricevuto nemmeno una mail di conferma. E' normale? Quanto tempo è previsto che passi? Trovo sempre indicazioni diverse 30, 7, 10 giorni.....
risp
oggi a me e arrivato l e mail che mi dic che la richiesta e stata accettata ora 10/30 giori x il rimborso
Aspettando il rimborso dalla Rayanair.
Sono passate più di due settimane da quando ho chiesto il rimborso online ma ancora oggi non ho avuto notizie...... secondo voi e normale?
Partecipa a questa comunità in modo attivo e creativo
Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, meteo, reclami e rimborsi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.