Ryanair Bergamo-Cagliari del 9.5.2010 [Forum]

Ryanair Bergamo-Cagliari del 9.5.2010

Avevo prenotato il volo n. 4675 per la tratta Bergamo-cagliari in partenza alle 15.45 ma è stato cancellato presumibilmente a causa dell'evolversi della nube irlandese.
In realtà, l'enac aveva chiuso lo spazio aereo soltanto sino alle 14 , tanto è vero che altre compagnie hanno ripreso a viaggiare dopo tale ora. Pertanto, l'inadempimento di Ryanair è senz'altro giustificato e dovrà rimborsare ai passeggeri il volo cancellato e l'eventuale volo alternativo prenotavo. Inoltre, per non aver fornito informazioni sulla causa della cancellazione del volo, dovrà accreditare ai passeggeri la somma di Euro 250,00 a titolo di compensazione pecuniaria. Ciò è quanto previsto da un Regolamento dell'Unione Europea. Qualcun altro è nella mia stessa situazione?

Immagine utente

x Mary1983

devi capire un cosa, Ryanair ha 150 aerei e 5000 tratte, per cio il aereo che tu dovevi prendere da Bergamo forse doveva arrivare da qalche altra parte dove lo spazio aereo era chiuso e non poteva partire. In questo caso hai diritto al rimborso totale del volo pagato con ryn. pero non del l'eventuale volo alternativo prenotavo.

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: meteo, reclami e rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum