Primo Volo con Ryanair, alcune domande
Buonasera
è la prima volta che volo con questa linea aerea.
Devo partire con la mia ragazza da Trieste per Cagliari, qualcuno ha già provato questa tratta? alcune esperienze positive o negative?
Come bagagli a mano pensiamo di portare lo zaino, come misure sembra che ci stiamo, e riempire 10kg con vestiti non la vedo facile, solo che come spessore lo zaino forse mi supera un pò i 20cm, se al check in schiacciandolo sta nelle misure va bene?
Ora devo fare anche il check in online e mi trovo a barrare alcune domande iniziali, su una non capisco bene il significato:
Non trasporto alcun articolo soggetto a restrizioni né articoli di altre persone.
Nel senso che non posso portare qualcosa che alla mia fidanzata non sta nella sua borsa? Perchè se ad esempio alcune cose non stavano a lei pensavo di metterle nel mio zaino.. è possibile? o possono farmi pagare penali o non farmi salire?
grazie a chi mi aiuta
nessuno sa aiutarmi? non ho mai fatto ste cose.. grazie mille
Devo viaggiare con Ryanair da cagliari a Roma, ho un bambino di 8 anni, vorrei sapare nel check-in on line quale documento devo segnare per lui?, in aeroporto quale documento devo esibire sempre per lui? qualcuno mi puo' aiurate? grazie.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, check in, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.