Addebito
Addebito
La R.A. mi ha addebiatato circa 240 euro per un volo mai effettuato o prenotato. Non riesco a contattare qualcuno che mi dica come mai. E' possibile che certe cose possano accadere? Voglio vedere se la Carta sì con la quale teoricamente avrei fatto l'acquisto riuscirà a far fare la correzione o riaccredito.
Ma qualcuno della Rayan Air le legge queste mail? Io lo dubito.
Saluti
La prima cosa, devi verificare sull esstratto conto il codice della prenotazione, saranno 7 zeri e poi un codice alfa numerico di 6 caratteri. vai su ryanair.com e poi la mia prenotazione e provi ad inserire quell codice di 6 caratteri insieme con il numero della carta di credito. cosi potrai vedere il nome del passegero e la data del volo. se non hai questo chiami il call center. se il volo e nell futturo chiami il call center perche ti fanno il rimborso. se il volo e nel passato devi conttatare la polizia perche non e piu il problema di ryanair. ti spiego perche: se per caso qualcuno mi ruba la carta di credito e va a mangiare a MacDonnall's non posso andare a chiedere i soldi in dietro da loro perche non e colpa di loro, e' il mio problema di assicurarmi che la mia carta e protetta.
spero che ho spiegato bene e sono riuscita ad aiutarti.
Argomenti discussi in questa pagina: carte di credito, pagamenti, reclami e rimborsi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.