Addebito

In Forum > Linee aeree > + recente

Addebito

La R.A. mi ha addebiatato circa 240 euro per un volo mai effettuato o prenotato. Non riesco a contattare qualcuno che mi dica come mai. E' possibile che certe cose possano accadere? Voglio vedere se la Carta sì con la quale teoricamente avrei fatto l'acquisto riuscirà a far fare la correzione o riaccredito.

Ma qualcuno della Rayan Air le legge queste mail? Io lo dubito.
Saluti

x mauro 

La prima cosa, devi verificare sull esstratto conto il codice della prenotazione, saranno 7 zeri e poi un codice alfa numerico di 6 caratteri. vai su ryanair.com e poi la mia prenotazione e provi ad inserire quell codice di 6 caratteri insieme con il numero della carta di credito. cosi potrai vedere il nome del passegero e la data del volo. se non hai questo chiami il call center. se il volo e nell futturo chiami il call center perche ti fanno il rimborso. se il volo e nel passato devi conttatare la polizia perche non e piu il problema di ryanair. ti spiego perche: se per caso qualcuno mi ruba la carta di credito e va a mangiare a MacDonnall's non posso andare a chiedere i soldi in dietro da loro perche non e colpa di loro, e' il mio problema di assicurarmi che la mia carta e protetta.

spero che ho spiegato bene e sono riuscita ad aiutarti.

Argomenti discussi in questa pagina: carte di credito, pagamenti, reclami e rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

DIFFIDARE DA RYANAIR
Blocco o contestazione pagamento Ryanir
rimborso tassa ryanar- cambio EURO-STERLINA
Rynair: addebito su carta di credito, viaggio mai effettuato
Ryanair mi ha tolto soldi senza niente!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.