Blocco o contestazione pagamento Ryanir
Effettuo una prenotazione ed il pagamento di un volo ma per problemi al browser (o cookies come mi hanno detto) ricevo una conferma con lettere a casaccio anziché il mio nome. Cerco di variarli ma, ahimè, mi costa più del biglietto stesso. Provo a chiamare ma mi dicono che se voglio utilizzare il biglietto devo cambiare il nome altrimenti perdo tutto dato che non possono annullare e rimborsare il pagamento. A questo punto, posso bloccare il pagamento che ho effettuato con la mia carta ? Se no, posso contestare l'addebito anche se il tutto risulterà effettuato giustamente ? Viste le disavventure che leggo con la Ryanair, qualcuno è riuscito almeno a non farsi fregare soldi bloccando o contestando il pagamento? Grazie a chi mi saprà dare una risposta.
Argomenti discussi in questa pagina: carte di credito, pagamenti, reclami e rimborsi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.