25 milioni di bagagli smarriti ogni anno: che fine fanno?
25 milioni di bagagli smarriti ogni anno: che fine fanno?
Qualcuno ha notizie certe su cosa viene fatto dalle compagnie e dalle società di gestione aeroportuali con i bagagli smarriti e che non vengono mai più riconsegnati? Sono curioso di sapere se vengono messi in qualche deposito, messi all'asta, messi nell'inceneritore?
Ciao a tutti.
Considerato che nella mia vita è successo tanto...troppo...avevo smesso di leggere quello che i miei cari amici passeggeri scrivevano a proposito dei bagagli smarriti.
Io per fortuna sono "cresciuta" lavorativamente e ne sono fiera.
Ho pensato di scrivervi per dare la mia testimonianza a proposito di come far arrivare sicuramente a destinazione il proprio bagaglio, o se per caso si perdesse,come farlo trovare immediatamente.
Ad inizio marzo sono andata a Parigi col mio compagno e..forte dell'esperienza di lavoratrice al lost and found,ho convinto il mio compagno pittore a personalizzare le nostre valigie dipingendole.
Vi consiglio quest' idea che è geniale...se volete...per far lavorare un pò il mio pittore potete commissionare il vostro bagaglio da dipingere proprio a lui.
Se sapessi come fare ad allegare le foto vi farei vedere che belli i nostri bagagli!
Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, bagagli smarriti, linee aeree
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.