Ryanair impeccabile per una emergenza
Racconto quanto ci è accaduto: siamo stati a Malta, durante il soggiorno a Comino isola impervia nonchè stupenda mio marito in una delle molte camminate su percorsi selavaggi è scivolato e oltre a qualche escoriazione ha subito una contusione molto dolorosa alla caviglia tanto da farla sospettare come frattura. Soccorso tramite me stessa e l'hotel il giorno dopo dovevamo gestire il rientro. Recatami all'aereoporto di Luqua alla mia richiesta di sedia a rotelle ci hanno subito affiancato una persona che ci ha scortati fin dentro l'aereomobile, il personale Ryanair si è subito attivato per farci salire per primi e accomodarci con calma. Al ritorno a Treviso ci ha accolto lo stesso trattamento con discesa prioritaria anche a svantaggio degli altri passeggeri tanto da farci sentire in imbarazzo per la gentilezza profusa, un 'addetta di terra ci ha accompagnati al ritiro bagagli e uscita.
Immagino che sia la procedura di rito ma ho letto di persone che parlano male di Ryanair che si comporta con maleducazione anche con disabili...sono propensa a pensare che se si verifcano cose del genere ci siano dei motivi che magari non vengono spiegati del tutto. ovviamente per me Ryanari rimane il vettore costo beneficio più affidabile.
Argomenti discussi in questa pagina: incidenti, personale linee aeree, Ryanair, salute
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.