Rimborsi Ryanair: quali tempi di attesa? [Forum]

In Forum > Linee aeree

Rimborsi Ryanair: quali tempi di attesa?

Ciao a tutti, riassumo il mio dubbio: questa estate ho dovuto cancellare un volo Ryanair il giorno stesso della partenza (18 luglio) a causa di un ricovero in ospedale, ho seguito le istruzioni della pagina e mandato un primo certificato di ricovero, ma mi hanno risposto che non era sufficeinte e serviva una dichiarazioen di un medico.
Fatta la dichiarazione e mandata a ryanair via Internet ho ricevuto un messaggio ermetico che diceva cosí:

Your file has been resolved and closed on the Jul 25 2016 . Check your email for details.

Inutile dire che da allora non ho più avuto notizie..
Qualche consiglio sul da farsi? Telefonare ai numeri magici , o al limite ai maledetti da 3 eur/minuto, o aspettare ancora un pò?
Grazie ina ticipo
Alessandro

Cancellazione volo Ryanair causa ricovero ospedaliero

Buongiorno Alesino,
Possiamo chiederti quale fu poi la conclusione di questo problema del 2016? Ti venne poi riconosciuto un rimborso, da parte di Ryanair?

Grazie

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Argomenti discussi in questa pagina: rimborsi, Ryanair, salute

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.