Richiesta rimborso ryanair non per grave malattia
Richiesta rimborso ryanair non per grave malattia
Salve,
vorrei chiedervi un consiglio sulle eventuali possibilità che posso avere per richiedere il rimborso, un buono o la variazione di 2 voli acquistati con partenza il prossimo 28 agosto 2014.
La mia compagna di viaggio ha avuto un incidente e non so se potrà andare in vacanza.
Riepilogando:
- è possibile ricevere il rimborso dei biglietti da me acquistati? In che modo e con quali condizioni?
- è possibile variare i nominativi e la destinazioni dei biglietti da me acquistati? In che modo e con quali condizioni?
- è possibile ricevere un buono dell'importo dei 2 biglietti da me acquistati da poter usare per l'acquisto del prossimo volo? In che modo e con quali condizioni?
Grazie
Cordialità
Massimiliano
Ciao Virtualman,
Benvenuto nel forum di Viaggiareleggeri! Sono andato a vedere sul sito Ryanair, e ho trovato - nelle Domande Frequenti - la pagina MODIFICHE PRIMA DEL VOLO - È possibile chiedere un rimborso per un volo non utilizzato? che dice:
MODIFICHE PRIMA DEL VOLO
È possibile chiedere un rimborso per un volo non utilizzato?
Tutte le tariffe Ryanair ammettono variazioni a livello di volo, data, orario, tratta e nome fino a 4 ore prima della partenza originale del volo, tuttavia tariffe, tasse e/o oneri non sono rimborsabili. Se il passeggero non utilizza il volo prenotato, la tariffa aerea, le tasse e gli oneri non sono rimborsabili.
È tuttavia possibile presentare domanda in forma scritta entro un mese dalla data originale del volo per il rimborso di eventuali tasse governative pagate al seguente indirizzo: Customer Service Department, PO Box 11451, Sword, Co Dublin, Irlanda. Tali rimborsi sono soggetti al pagamento di una tariffa amministrativa pari a £ € 16 (o l'equivalente nella valuta locate) a persona. Se l'importo di cui si richiede il rimborso è inferiore a quello della tariffa amministrativa, non è previsto alcun rimborso.
Alternativamente, e’ possibile contattare il centro prenotazioni piu’ vicino Fare click qui o compilare il seguente modulo per la richiesta di rimborso
Modulo per contattare Ryanair
Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, Ryanair, salute
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.