aggiungere bambino ad una prenotazione di volo ryanair

In Forum > Linee aeree > + recente

aggiungere bambino ad una prenotazione di volo ryanair

ciao a tutti
qualcuno mi saprebbe dire se è possibile aggiungere il mio nipotino di 4 anni alla prenotazione di un volo già stata effettuata su ryanair?
grazie in anticipo

Purtroppo i quesiti più interessanti rimangono senza risposta

Qualcuno saprebbe rispondere o riportare espereienze fatte?

Minori (15 anni) con prenotazioni separate da accompagnatore

Ho effettuato delle prenotazioni per 2 ragazzi di 15 anni inserendole come adulti perchè dovranno viaggaire con me, am io avevo già un'latre prenotazione. Hanno i docuementi necessari, volo italiano e ho le autorizzazioni dei genitori.
Qualcuno ha esperienze uguali?
Grazie

Aggiungere un bambino

Abbiamo gia comprato i biglietti e noi adesso vogliamo aggiungere il mio figlio insieme che andrà insieme a noi nel viaggio.

Come aggiungere un bambino ad una prenotazione Ryanair 

Ciao Manori19,
Presso https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/modifiche-successive-alla-prenotazione/collegamento-della-prenotazione-di-un-bambino troverai quest'informazione:

Collegamento di una prenotazione
Non è possibile aggiungere un passeggero minore di 16 anni a una prenotazione esistente, ma è possibile effettuare una nuova prenotazione a parte.

Occorrerà prenotare il passeggero minore di 16 anni come un adulto online e una volta che la prenotazione sarà completata contattarci via email (selezionare la voce reclami dal menù a tendina) o tramite la nostra chat online.

Pare una procedura convoluta, ma è quella ufficiale.

Buona serata

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Aggiunta ragazzo sotto i 16 anni a prenotazione Ryanair [AIUTATEMI CHE HO IL VOLO FRA 7 GIORNI]
RyanAir prenotazione bambino anzichè neonato
Problema Ryanair!!!!!!!!
Differenze su bambini 11-16 anni - Ryanair
Help (Prenotazione Ryanair con eta' figlio sbagliata)

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.