aggiungere bambino ad una prenotazione di volo ryanair
aggiungere bambino ad una prenotazione di volo ryanair
ciao a tutti
qualcuno mi saprebbe dire se è possibile aggiungere il mio nipotino di 4 anni alla prenotazione di un volo già stata effettuata su ryanair?
grazie in anticipo
Purtroppo i quesiti più interessanti rimangono senza risposta
Qualcuno saprebbe rispondere o riportare espereienze fatte?
Minori (15 anni) con prenotazioni separate da accompagnatore
Ho effettuato delle prenotazioni per 2 ragazzi di 15 anni inserendole come adulti perchè dovranno viaggaire con me, am io avevo già un'latre prenotazione. Hanno i docuementi necessari, volo italiano e ho le autorizzazioni dei genitori.
Qualcuno ha esperienze uguali?
Grazie
Aggiungere un bambino
Abbiamo gia comprato i biglietti e noi adesso vogliamo aggiungere il mio figlio insieme che andrà insieme a noi nel viaggio.
Ciao Manori19,
Presso https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/modifiche-successive-alla-prenotazione/collegamento-della-prenotazione-di-un-bambino troverai quest'informazione:
Collegamento di una prenotazione
Non è possibile aggiungere un passeggero minore di 16 anni a una prenotazione esistente, ma è possibile effettuare una nuova prenotazione a parte.
Occorrerà prenotare il passeggero minore di 16 anni come un adulto online e una volta che la prenotazione sarà completata contattarci via email (selezionare la voce reclami dal menù a tendina) o tramite la nostra chat online.
Pare una procedura convoluta, ma è quella ufficiale.
Buona serata
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...
![Aggiunta ragazzo sotto i 16 anni a prenotazione Ryanair [AIUTATEMI CHE HO IL VOLO FRA 7 GIORNI]](/galleryPics/tn_3259.jpg)

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.