URGENTE!!! check in online bimbo 4 anni

In Forum > Linee aeree > + recente

URGENTE!!! check in online bimbo 4 anni

Salve, sono un'utente fresca fresca... vorrei avere chiarimenti riguardo un check in online effettuato per due adulti ed un bambino di 4 anni: per i dati del mio bimbo ho inserito il nr. documento (la questura mi ha rilasciato un certificato valido per l'espatrio completo di foto con timbro) e la data di scadenza dello stesso, avendo avuto questa informazione dall'impiegata della questura... ma ora, leggendo nel forum, mi è venuto un dubbio: avrei dovuto inserire i dati del mio documento?Gradirei una risposta velocissima, parto tra tre giorni...GRAZIE

X silvietta74 

Si x il tuo bimbo di 4 anni dovevi inserire i dati del TUO documento d'identità nel check in on line. Però penso che alla fine non succede nulla basta che al gate al momento dell'imbarco mostri il documento del bambino rilasciato dalla questura insieme a quello dei due adulti e non credo ci siano problemi perchè se non erro nella carta d'imbarco non dovrebbe comparire nulla .
Ciao

Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, documenti

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Documento d'identita' obbligatorio per i minori che viaggiano
Bambini e minori sui voli Ryanair
Affido Ryanair
Affido Ryanair, aggiornamento settembre 2019
Bambino 11 anni accompagnato da zia

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.