Mancanza di serieta' Easyjet

Forum Linee aeree Mancanza di serieta Easyjet + recente   SCRIVI
BUTTAFUOCO
05-09-2010, 19:11:54

Mancanza di serieta' Easyjet

Sono tre gg che cerco di contattare Easyjet telefonicamente ma invano. Vorrei spiegazioni e direttive per eventuale rimborso per cio' che mi è accaduto. In data 01.07.2010 ho prenotato e pagato un volo per 2 pers. da Milano a Salonicco( dove avevo prenotato e pagato auto e hotel ). Partenza prevista alle 8,25 del 18.08.2010 con ceck-in alle 6.25. Non vi dico la levataccia e il viaggio a Milano MXP per arrivare in orario e lasciare l'auto. Arrivati la'.....sorpresa!!! Il volo era stato anticipato di 2 ore ed era gia' partito. Al ceck-in hanno detto che eravamo stati avvisati via e-mail il 23.07 dell'anticipo volo ma io quella email non l'ho mai letta e dico mai ricevuta perche' nel mio computer non c'è e neppure nel cestino. Siamo stati costretti a pagarci un altro volo seduta stante per Atene( per 2gg non c'erano piu' voli per Salonicco), con tutti i problemi di spostamenti immediati delle altre prenotazioni( auto ecc. ecc.). Siamo riusciti cosi' a salvare la nostra vacanza che poi è filata liscia, ma mi girano le scatole per quei 173 euro cacciati inutilmente. Da quando sono rientrato trovo i numeri tel. che danno sempre occupato ( possibile!!!!??). Qualcuno da darmi un consiglio utile? Grazie in anticipo.

  Rispondi
cleo
08-01-2011, 20:15:49

Truffa easyjet

salve a tutti, qualche giorno fa ho prenotato un volo con questa compagnia x due persone, poi però nell'ultima schermata all'improvviso il secondo passeggero era sparito!!fatto sta che ho comunque pagato ma subito dopo mi sono accorta che non l'importo pagato era per una e non per due persone;a questo punto ho iniziato a cercare il modulo x annullare il volo entro le 24ore (il regolamento della compagnia da la possibilità di annullare entro le 24 ore)ma questo modulo è praticamente inesistente!allora ho contattato il call center ma non è altro che una voce registrata che da solamente informazioni ma non permette di annullare nessun volo!cercando su internet ho letto che sono successe a molte altre persone cose simili però i link che rimandavano al famoso modulo erano inattivi. mi sono rivolta ad un legale e alle forze dell'ordine:questa è una vera truffa!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, orari, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti