Overbooking easyjet 2010

Forum Linee aeree Overbooking easyjet 2010 + recente   SCRIVI
sorpasso_velato
09-09-2010, 11:39:09

Overbooking easyjet 2010

salve a tutti,
vorrei far presente una grave scorrettezza subita e superficialità mostrata dalla compagnia aerea easyjet.
questa estate sono stato vittima di un overbooking. fin qui pare che sia una cosa legale anche se ci sarebbe da discutere anche su questo..in quanto mi chiedo come sia possibile ciò per diverse ragioni. fatta premessa, la cosa grave è che mi hanno fatto scendere dall'aereo con tanto di bagaglio imbarcato nella stiva e pagato, invece di effettuare i necessari controlli al check-in dove avrebbero dovuto verificare subito l'overbooking . ovviamente il biglietto lo avevo acquistato almeno un mese prima.
In caso di overbooking il passeggero va bloccato dopo i necessari controlli al check-in e non seduto sulla sua poltroncina dentro all'aereo..chiamato da una hostess pochi minuti prima della partenza!!!
infine da quanto ho appreso anche in questo caso andrebbe chiamato prima un "volontario" e solo nel caso non fosse trovata una buon'anima che preferisse un rimborso dovrebbe essere sollecitato il passeggero che ha effettuato per ultimo il check-in.
nel caso la discussione abbia un seguito..racconto anche la bella assistenza post overbooking..grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, overbooking, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti