Telefonare a Easy Jet

Forum Linee aeree Telefonare a Easy Jet + recente   SCRIVI
Augusto
21-09-2010, 12:35:56

Telefonare a Easy Jet

Ciao a tutti, come posso trovare il numero per contattare Easy Jet per infomazioni ??? Grazie

Rispondi
daniele
21-09-2010, 22:56:04

Per Augusto

Se non ha ancora acquistato il biglietto chiami:

899 678 990 (costo della chiamata € 0.96 al minuto; chiamate da telefoni mobili potrebbero avere costi maggiori)


Se ha già acquistato il biglietto, volato o il Suo volo è stato cancellato chiami:

899 234 589 (costo della chiamata € 0.30 al minuto; chiamate da telefoni mobili potrebbero avere costi maggiori)


Oppure faccia tutto sul sito easyJet alla voce Assistenza dove può inviare una domanda.

  Rispondi
antonio
11-12-2010, 09:24:20

Non telefonare ad easy jet: può costarti molto caro!!!

Per una questione di rimborso su biglietti non utilizzati ho telefonato ad easyjet sul numero verde (a pagamento) -
I costi sopportati sono stati alti (oltre 9 euro per una telefonata) - Ho fornito subito il mio numero di prenotazione con il quale si dovrebbe avere subito tutti i dati delle persone e dei voli prenotati, ma invece il tempo al telefono passa con richieste di notizie di conferma varie e con chiacchiere inutili che non forniscono nè risposte utili nè tantomeno corrette (no. non si può, deve richiamare dopo la partenza del volo, non so, etc.)
Il sito di assistenza è un altro capolavoro di chiarezza.
Ti fa andare avanti solo su canali prestabiliti altrimenti ti sbarra la strada.
Ho dovuto scaricarmi i regolamenti della compagnia e del vettore per scoprire che è sempre possibile richiedere un rimborso per un volo non utilizzato per la parte di costo legata alle spese aeeoportuali che non sono state più erogate dalla compagnia in riferimento al mio volo non usufruito.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, telefonia

Pagine che potrebbero interessarti