Info rimborso easyjet covid

Forum Reclami & rimborsi Info rimborso easyjet covid + recente   SCRIVI
utente2116751940
04/09/2020, 17:03:55

Info rimborso easyjet covid

Salve, purtroppo faccio un lavoro essenziale, e sono monitorato, con tamponi in via precauzionale. In un periodo diciamo, delicato, ne ho dovuti fare tre. Un tampone era purtroppo programmato dopo la mia partenza. Quindi, non sono partito, sottoponendomi, all'ultimo tampone. Ho scritto piu' volte, a easyjet con relativa documentazione, per avere un rimborso, ma puntualmente, mi rispondono con mail automatiche. Ringrazio, chi avrà tempo voglia di rispondermi.

Rispondi
Redazione VL
17/09/2020, 17:45:55

Ricordiamoci dell'ENAC - 3

Ricordiamoci che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.

Buona serata
La redazione

  Rispondi
Redazione VL
17/09/2020, 19:22:13

Indirizzi email temporanei: non sempre sono una buona idea

Caro utente2116751940,
durante le operazioni di ordinaria amministrazione nel database abbiamo notato le notifiche che il sito ti invia quando ci sono nuovi commenti alla TUA richiesta non sono state consegnate, infatti il tuo indirizzo email non esiste più: per registrarti hai utilizzato un indirizzo email temporaneo, di quelli che durano pochi minuti, giusto il tempo per ricevere un'email di attivazione, per esempio. In generale e' un modo efficace per eliminare la posta indesiderata (spam). Purtroppo, e' anche un modo molto efficace per NON essere informati quando qualcuno ha una risposta ai tuoi problemi, visto che le notifiche verranno inviate ad un indirizzo che non esiste più.

Insomma, pensateci. Forse non e' una buona idea, chiedere aiuto e poi rendersi irraggiungibili. Pazienza se lo fate qui, speriamo non lo facciate quando contattate una linea aerea per un rimborso!

Buona serata
La redazione

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: COVID19, easyJet, salute

Pagine che potrebbero interessarti