prenotare ryanair acquistando con i vaucher regalo: problemi
prenotare ryanair acquistando con i vaucher regalo: problemi
ciao, ho regalato ad un'amica un vaucher ryan air, acquistato con una carta superflash intesa san paolo virtuale (ossai creata appositamente per l'operazione, e non "fisica").
La mia amica prova a comprare un biglietto con i vaucher (di cui ovviamente ha i codici, ma le chiedono i dati della carta di credito con cui sono stati acquistati.
Essendo una carta virtuale già scaduta, pur chiamando il servizio della carta, non riesco a risalire a tutti i dati, manca il ccv, che neanche loro possono recuperare.
E' possibile che per acquistare biglietti ryanair, pagandoli con vaucher, si debba inserire i dati della carta di credito?
Mi sembra macchinoso, anche perchè l'acquisto dei vaucher è stato confermato a suo tempo.
Un'altra amica, circa un anno fa li ha usati e non ha mai dovuto inserire questo dato, qualcuno sa aiutarmi??
Grazie
Ciao Giulia, sempre problemi con Ryanair :)
Quando si fa una prenotazione con un Voucher regallo non si devono fornire i datti della carta con qualle e stato aquistato. Se il sito chiede dati di una carta segnifica che il biglietto costa piu de'l voucher e si deve pagare la diferenza. (tipo bieglietto costa 63 euro e il voucher e di 50...si devono pagare 13 euro di diferenza).
In questo caso si puo pagare con qualsiasi carta, quella con quale e stato pagato il vouche non c'entra.
Se la situazione e diversa di quello che ho scritto io, dimmi e provo ad aiutari. :)
Argomenti discussi in questa pagina: pagamenti, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.