Prenotare ryanair acquistando con i vaucher regalo: problemi

Forum Linee aeree Prenotare ryanair acquistando con i vaucher regalo... + recente   SCRIVI
giulia82
22/11/2010, 15:38:49

Prenotare ryanair acquistando con i vaucher regalo: problemi

ciao, ho regalato ad un'amica un vaucher ryan air, acquistato con una carta superflash intesa san paolo virtuale (ossai creata appositamente per l'operazione, e non "fisica").
La mia amica prova a comprare un biglietto con i vaucher (di cui ovviamente ha i codici, ma le chiedono i dati della carta di credito con cui sono stati acquistati.
Essendo una carta virtuale già scaduta, pur chiamando il servizio della carta, non riesco a risalire a tutti i dati, manca il ccv, che neanche loro possono recuperare.
E' possibile che per acquistare biglietti ryanair, pagandoli con vaucher, si debba inserire i dati della carta di credito?
Mi sembra macchinoso, anche perchè l'acquisto dei vaucher è stato confermato a suo tempo.
Un'altra amica, circa un anno fa li ha usati e non ha mai dovuto inserire questo dato, qualcuno sa aiutarmi??

Grazie

  Rispondi
anna
22/11/2010, 20:53:58

Per giulia82

Ciao Giulia, sempre problemi con Ryanair :)

Quando si fa una prenotazione con un Voucher regallo non si devono fornire i datti della carta con qualle e stato aquistato. Se il sito chiede dati di una carta segnifica che il biglietto costa piu de'l voucher e si deve pagare la diferenza. (tipo bieglietto costa 63 euro e il voucher e di 50...si devono pagare 13 euro di diferenza).

In questo caso si puo pagare con qualsiasi carta, quella con quale e stato pagato il vouche non c'entra.

Se la situazione e diversa di quello che ho scritto io, dimmi e provo ad aiutari. :)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: pagamenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti