dubbio orari prenotazione [Forum]

dubbio orari prenotazione

Buonasera,
ho comprato un volo a/r da trapani per londra-stansted.
mi sono accorta che mentre per l'andata sono previste due ore di volo ( 06.45/08.50), al ritorno sono ben 4, dalle 9.15 alle 13.15!
vorrei capire cosa significa:è previsto uno scalo?è possibile una modifica all'orario? come faccio a saperlo con certezza? perchè nelle info del volo o nella prenotazione non c'è alcuna indicazione al riguardo!
grazie a chi saprà aiutarmi!

Immagine utente

x grazia

Nessuno ti ha mai spiegato che esistono i fusi orari, e che gli orari aerei sono indicati con l'ora vigente negli aeroporti di partenza e di arrivo?

Immagine utente

Grazia, niente panico

Grazia,
Come ha scritto GIuseppe, ricordati dei fusi orari. L'Italia e il Regno Unito sono in due zone differenti. Londra e' indietro di un'ora, rispetto all'Italia: quando a Trapani sono le otto del mattino, a Londra sono ancora le sette (sempre del mattino).

Si parla di fusi orari anche presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/26390/Londra--Eindhoven, un altro viaggiatore aveva un dubbio simile al tuo.

Gente, non fatevi problemi: se avete dubbi simili, chiedete! Chi viaggia di frequente probabilmente trovera' ingenue domande del genere, ma a voi interessa solo chiarire un dubbio, giusto?

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

beh...

Giuseppe, modera il tono! se trovavi così stupida la mia domanda, potevi anche non rispondere!
Grazie mille VL, avevo pensato alla possibilità del fuso orario ma siccome è la prima volta che prenoto personalmente un volo verso un Paese con un'orario differente,e trattandosi inoltre di un regalo per i miei, non vorrei fare qualche errore! cmq davvero gentile, grazie ancora! :-)

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: orari

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum