dubbio orari prenotazione [Forum]

dubbio orari prenotazione

Buonasera,
ho comprato un volo a/r da trapani per londra-stansted.
mi sono accorta che mentre per l'andata sono previste due ore di volo ( 06.45/08.50), al ritorno sono ben 4, dalle 9.15 alle 13.15!
vorrei capire cosa significa:è previsto uno scalo?è possibile una modifica all'orario? come faccio a saperlo con certezza? perchè nelle info del volo o nella prenotazione non c'è alcuna indicazione al riguardo!
grazie a chi saprà aiutarmi!

Immagine utente
, Grazia

x grazia

Nessuno ti ha mai spiegato che esistono i fusi orari, e che gli orari aerei sono indicati con l'ora vigente negli aeroporti di partenza e di arrivo?

Immagine utente
, giuseppe

Grazia, niente panico

Grazia,
Come ha scritto GIuseppe, ricordati dei fusi orari. L'Italia e il Regno Unito sono in due zone differenti. Londra e' indietro di un'ora, rispetto all'Italia: quando a Trapani sono le otto del mattino, a Londra sono ancora le sette (sempre del mattino).

Si parla di fusi orari anche presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/26390/Londra--Eindhoven, un altro viaggiatore aveva un dubbio simile al tuo.

Gente, non fatevi problemi: se avete dubbi simili, chiedete! Chi viaggia di frequente probabilmente trovera' ingenue domande del genere, ma a voi interessa solo chiarire un dubbio, giusto?

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri

beh...

Giuseppe, modera il tono! se trovavi così stupida la mia domanda, potevi anche non rispondere!
Grazie mille VL, avevo pensato alla possibilità del fuso orario ma siccome è la prima volta che prenoto personalmente un volo verso un Paese con un'orario differente,e trattandosi inoltre di un regalo per i miei, non vorrei fare qualche errore! cmq davvero gentile, grazie ancora! :-)


Immagine utente
, Grazia




Argomenti discussi in questa pagina: orari

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum