Smarrimento del bagaglio easyjet

Forum Reclami & rimborsi Smarrimento del bagaglio easyjet + recente   SCRIVI
helpme
23-08-2014, 22:31:48

Smarrimento del bagaglio easyjet

Salve chiedevo delle informazioni, ho prenotato un pacchetto vacanze con logitravel con cui ho stipulato la assicurazione allianz global serivce , il viaggio era per palma di maiorca ,il volo di ritorno e stato con easyjat, palma di maiorca roma dove mi hanno smarrito il bagaglio oggi e il 4 giorno e non ho ancora notizie , vorrei dei suggerimenti di cosa fare visto aver stipulato questa assicurazione allianz e in piu anche la turestar securebag come dovrei muovermi, pultroppo non e la prima volte che mi accada solo che 4 anni fa non riusci a prendere neanche un rimborso per poca assistenza . grazie a tutti

Rispondi
Avv.Genny
01-09-2014, 00:42:18

Bagaglio EasyJet

Da esperto legale in diritto dei trasporti, invia subito una contestazione scritta alla sede legale di EasyJet...in allegato il PIR cioè la denuncia di smarrimento fatta in aeroporto, naturalmente in copia, con gli scontrini d'acquisto, sempre in copia, per i beni di prima necessità. Hai diritto in ogni caso ad un risarcimento danni anche se ritrovano il bagaglio...se hai bisogno di aiuto contattami senza problemi....

Rispondi
helpme
03-09-2014, 11:09:19

Smarrimento bagaglio easyjat

Grazie della cordialità e scusa la mia ignoranza,ma questo rimborso dei beni di prima necessità lo posso fare anche se sono nella mia città? in verità a me interesserebbe piu il rimborso del bagaglio visto che sono passati gia 13 giorni e in quel bagaglio c'erano piu di 3 mila euro di vestiti e robba varia, qui dove vado vado mi dicono di aspettare, ieri sono stato a capodichino al last found ma mi dicono solo di aspettare che mi contatteranno ma ho letto che se non mando questa raccomandata entro 21 giorni non avro diritto a nessun rimborso, come la dovrei impostare questa lettera di raccomandata il problema che easyjat solo parla inglese tra latro ho stipulato la truestars in aereoporto e in piu la global allianz ma tutti mi dicono solo di aspettare

  Rispondi
Avv.Genny
10-10-2014, 14:41:11

X Help me

La Convenzione di Montreal da una tempistica di 21 gg dal ritrovamento dei bagagli, mi spiego meglio, 21 gg dalla messa a disposizione del bagaglio. Nel caso invece venga smarrito non hai problemi e puoi chiedere il risarcimento danni in qualsiasi momento con la tempistica di due anni.
Se hai bisogno contattami pure, ti lascio la mia mail [INDIRIZZO RIMOSSO]. Sarò lieto di fornirti una consulenza gratuita e agire subito nei confronti di easyjet. Le spese saranno solo a carico loro.
Ciao e scusami se ti ripsondo solo ora.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assicurazioni, bagagli smarriti, easyJet, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti